Internet Key a 42,2 Mbps e Internet senza limiti a 19,50 euro al mese con Vodafone

Fino alla mezzanotte di oggi il gruppo Vodafone Italia mette a disposizione in promozione una chiavetta Internet a 42,2 Mbps e un’offerta Internet senza limiti di tempo per due anni al costo di 19,95 euro. Vediamo nel dettaglio di cosa è composto esattamente il pacchetto in questione:

Vai all’offerta Internet Vodafone

  • Internet Key 42.2;
  • piano Internet Speed: 7 GB di traffico dati da utilizzare fino ad un massimo di 42,2 Mbps di velocità (ovviamente nelle zone coperte). Al superamento del bundle si potrà navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 64 Kbps. Ricordiamo che la velocità HSPA+ a 42,2 Mbps è attualmente disponibile nelle città di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Roma, Torino, Venezia, Verona.

Si tratta di una formula Abbonamento di 24 mesi che necessita di una carta di credito come modalità di pagamento. Il recesso anticipato comporterà il pagamento di un corrispettivo pari a 199 euro.

Per acquistare la Vodafone Internet Key 42.2 insieme al piano Speed, senza spese di spedizione, è sufficiente accedere a questa pagina e cliccare sul pulsante “Vai al carrello”. Sarà possibile acquistare il pacchetto loggandosi a Vodafone.it oppure procedendo come ospite.

Come abbiamo detto ad inizio articolo, però, dovrete affrettarvi per poter avere questa offerta a prezzo scontato: sulla pagina dedicata potrete visualizzare il countdown che vi aggiornerà costantemente sul tempo rimasto per usufruire dello sconto.

Commenti Facebook: