Interessi del 3,50% con la promozione di benvenuto di Conto Arancio

Coloro interessati ad aprire un nuovo Conto Arancio, il famoso conto deposito di ING Direct, potranno approfittare della promozione benvenuto, che offre un tasso di interesse del 3,50% sulle nuove somme depositate e vincolate per 12 mesi. Conto Arancio si appoggia al Conto Corrente Arancio, e insieme offrono tutte le operazioni di un conto corrente, ma fanno anche crescere i tuoi risparmi con i tassi di interessi. In più, non paghi l’imposta di bollo. Scopri Conto Arancio.

Conto Arancio e Conto Corrente Arancio
Conto Corrente Arancio conviene, ecco perché

Conto Arancio è il conto deposito di ING Direct famoso per i suoi buoni rendimenti, e che diventa sempre più conveniente grazie alla promozione di benvenuto, che offre interessi del 3,50% sulle nuove somme depositate e vincolate per 12 mesi.

Alla scadenza della tua promozione di benvenuto, il tasso sarà del 3% sui depositi per 12 mesi e del 2% sui depositi per 6 mesi. E se preferisci mantenere liquidi i tuoi risparmi, senza vincolarli, avrai il tasso base dell’1,20%.

ING Direct mantiene inoltre le caratteristiche più rilevanti del Conto Arancio, come il fatto di essere zero spese e senza bollo, dato che è la banca olandese a farsi carico dell‘imposta di bollo. Non ci sono mai spese di gestione, apertura o chiusura del Conto Arancio.

Inoltre, grazie all’adesione di ING Direct al Fondo Interbancario di tutela dei depositi del Governo dell’Olanda, i tuoi risparmi sono sicuri, fino a 100.000 euro.

Va ricordato che, per aprire questo conto deposito e approfittare del tasso di rendimento promozionale al 3,50% lordo per vincoli di 12 mesi, bisogna non aver mai aperto un Conto Arancio.

Vai a Conto Arancio

Con Arancio+ hai il 3,50% di interessi

Hai tempo fino al 30 gennaio per aderire all’opzione Arancio+ che ti offre il tasso del 3,50% sulle somme mantenute in deposito per 12 mesi, fino a 50.000 euro per ogni opzione.

Il rendimento è al lordo della ritenuta fiscale. Gli interessi  iniziano a maturare dal giorno di adesione e sono liquidati su Conto Arancio allo scadere del periodo scelto.

Con Conto Arancio non ci sono penali: in caso di svincolo delle somme, sia per prelievo anticipato o per annullamento, ti verrà applicato retroattivamente il tasso previsto dalle tue condizioni economiche al lordo della ritenuta fiscale.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: