In viaggio per l’Europa con PosteMobile

Viaggiare non significa per forza spendere di più per chiamare a casa. PosteMobile con l’opzione Viaggio Europa offre la possibilità di risparmiare anche mentre siamo in vacanza o in viaggio.

Vai all’offerta PosteMobile

Le chiamate sono a 10 centesimi al minuto e anche quelle in ricezione. Per attivare l’opzione Viaggio Europa paghiamo 3 euro.

Il costo allo scatto verso l’Italia è di 50 centesimi. L’opzione è compatibile con tutti i Piani tariffari ricaricabili e le Opzioni PosteMobile ed ha una validità di 30 giorni al termine dei quali sarà riacquistabile.
L’opzione inlcude i seguenti Paesi (appartenenti all’Unione Europea ed assimilati): Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Caraibi Francesi, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Irlanda, Islanda, Guyana Francese, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep.Ceca, Rep. San Marino, Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, UK, Ungheria

Puoi attivare online selezionando l’opzione Viaggio Europa durante l’acquisto di una nuova SIM, altrimenti da ufficio Postale sempre per i nuovi clienti.

Commenti Facebook: