Il sito di Fineco cambia il look

L'homepage di Fineco cambia faccia, con una grafica che evidenzia ancora di più i servizi di consulenza e la figura del Personal Financial Adviser (la banca diretta multicanale del gruppo UniCredit è infatti una delle maggiori reti di consulenza in Italia, con 2.500 PFA per un totale di 917.000 clienti e 1,1 miliardi di raccolta netta).

Il sito di Fineco cambia il look

Ancora più spazio anche per la tecnologia mobile, con un’area specifica dedicata ai tanti servizi che rendono possibile accedere a Fineco e gestire il proprio patrimonio anche dal tablet o dallo smartphone.

Il restyling rende la navigazione ancora più semplice e intuitiva, con un linguaggio immediato e diretto e i valori di Fineco al centro. È stata completamente rivisitata anche l’area Corporate del sito: ora è molto più facile individuare le informazioni sulla struttura e sulla governance societaria, nonché sui risultati finanziari e sul percorso di quotazione in Borsa che Fineco ha intrapreso ed entrerà nel vivo il prossimo luglio.

Vai al conto corrente Fineco »

Nelle parole di Paolo di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank, «con il nuovo sito abbiamo voluto dare risalto ai servizi di consulenza evoluta e al ruolo centrale dei nostri Personal Financial Adviser per una corretta gestione dei risparmi e pianificazione degli investimenti della clientela. Abbiamo pensato ad un sito che supporti i nostri consulenti nello sviluppo della propria attività e nel fornire un servizio sempre più efficiente per i clienti».

Commenti Facebook: