Il Bancomat innovativo di Conto Yellow: acquisti online in sicurezza

Gran parte delle transazioni avvengono ormai su Internet: tra la grande comodità di non dover uscire di casa, la sicurezza di trovare tutto quello che si cerca in pochi click e di ricevere, spesso con considerevoli sconti, la merce direttamente sulla porta sono tanti ormai che comprano online.

Carta-Conto-Yellow
Una carta evoluta, protetta da 3D secure, per l'e-commerce senza preoccupazioni

Magari rimane qualche dubbio sulla sicurezza: carte clonate, frodi, phishing sono, d’altronde, sempre in agguato, e nessuno vuole rischiare di compromettere il proprio conto corrente per un acquisto di troppo. Ecco perché CheBanca!, nel creare il suo nuovo conto, Conto Yellow, ha pensato anche a una carta Bancomat innovativa che faccia passare una volta per tutte le preoccupazioni residue.
Confronta le offerte CheBanca!
Il Bancomat di Conto Yellow è infatti abilitato all’e-commerce grazie al PAN, un proprio numero identificativo, oltre alla data di scadenza e al codice di controllo sul retro della carta. Il servizio 3D Secure permette inoltre di scegliere dall’area clienti una password che permetterà di confermare ogni acquisto sui siti aderenti, per portare a termine la propria spesa sul web in tutta sicurezza.

Il Bancomat di Conto Yellow aderisce inoltre al circuito Maestro, ha canone pari a zero e offre prelievi gratuiti sugli sportelli Bancomat di tutto il mondo, senza nessuna commissione applicata da CheBanca!. Inoltre si possono anche versare contanti e assegni presso gli sportelli di CheBanca! ed effettuare ricariche telefoniche.

Commenti Facebook: