I vantaggi di EnergiaX65 di Enel energia: l'offerta per over 65

Enel Energia ha inaugurato nuove offerte relative sia alla fornitura gas che a quella luce, dedicate a tutti i clienti che hanno più di 65 anni. EnergiaX65 Gas ed EnergiaX65 Luce garantiscono infatti assistenza gratuita per il benessere del cliente e della sua famiglia, con numerose condizioni vantaggiose e tante offerte per avere la massima serenità possibile relative alle proprie forniture.

I vantaggi di EnergiaX65 di Enel energia: l'offerta per over 65

L’offerta EnergiaX65 Gas

EnergiaX65 Gas può essere sottoscritta da clienti che hanno compiuto 65 anni e blocca il prezzo della materia prima gas per 3 anni, fino al 22 ottobre a 0,33 €/SMC. Dopo 36 mesi Enel Energia aggiornerà il prezzo in base all’andamento del mercato, comunicando i nuovi prezzi e dando al cliente 30 giorni per decidere se accettare la nuova offerta gas o recedere dal contratto.
Attiva EnergiaX65 Gas »
Un grande vantaggio è il Pacchetto Salute e Benessere, in omaggio per 3 anni: grazie alla partnership di Enel Energia con la compagnia assicurativa Europ Assistance Italia, leader nel settore dell’assistenza, si ha diritto a una polizza davvero interessante, che spieghiamo più sotto. Attenzione perché anche questa operazione a premi scade il 22 ottobre prossimo.

L’offerta inoltre include la bolletta online o cartacea ogni due mesi. Il servizio BollettaWeb è disponibile solo se si sceglie di pagare le bollette tramite addebito su conto corrente.

L’offerta EnergiaX65 Luce

EnergiaX65 Luce è il corrispettivo per l’energia elettrica: anche qui il prezzo della Componente Energia è bloccato per 3 anni a 0,078 €/kWh indipendentemente dalla fascia oraria (la soluzione più conveniente per i pensionati), con le medesime modalità di EnergiaX65 Gas per il rinnovo del prezzo. Ovviamente è incluso il Pacchetto Salute e Benessere.
Attiva EnergiaX65 Luce »
In più si tratta di un’offerta che rispetta l’ambiente, usando energia elettrica che proviene esclusivamente da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra.

Il pacchetto Salute e Benessere

Il pacchetto Salute e Benessere di Europ Assistance mette a disposizione un’assistenza medica telefonica 24 ore su 24 con numero verde dedicato, perfetto per chiedere supporto per la prenotazione di visite specialistiche o ricevere informazioni utili su ticket, esenzioni e altre prassi del SSN. In più sarà possibile organizzare trasferimenti in centri ospedalieri od organizzare il rientro a casa, il tutto gratuitamente.

Con il pacchetto si ha inoltre diritto alla consulenza gratuita su programmi personalizzati per una corretta alimentazione e attività fisica, inoltre è a disposizione un’équipe di medici qualificati per aiutare in caso di necessità con consulenze telefoniche generiche o specialistiche. È possibile anche chiedere approfondimenti e valutazioni cliniche da parte di specialisti internazionali.

Infine, si può anche richiedere la consegna della spesa o di medicinali a domicilio o la visita di un medico senza dover sostenere alcun costo.

Altre informazioni

Il pagamento delle forniture può avvenire tramite bollettino postale e carta di credito, oppure addebito su conto corrente o PayPal. Da ricordare anche i servizi via SMS in ricezione e in invio per l’emissione della bolletta e la sua scadenza, il corretto pagamento delle stesse e le possibilità di inviare l’autolettura.

In più si può inviare la lettura del contatore e chiedere aggiornamenti sullo stato di lavorazione del contratto, le indicazioni per il punto Enel più vicino, l’attivazione delle bollette via e-mail e le modifiche ai dati personali.

Commenti Facebook: