I programmi da non perdere questa settimana in TV

E’ iniziato da poco un nuovo lunedì, un giorno spesso temuto da molti di noi perché rappresenta l’inizio dell’attività lavorativa. Ma per chi desidera trascorrere qualche ora di relax la televisione rappresenta uno strumento adatto grazie ai numerosi contenuti inseriti in palinsesto. Vediamo quindi insieme quali sono i programmi da non perdere questa settimana in TV, che comprendono intrattenimento, sport e film per soddisfare un numero elevato di persone.

Da questa settimana la seconda edizione di "Il contadino cerca moglie"

Come ogni lunedì siamo nuovamente immersi nella routine quotidiana e quindi, soprattutto ora che le temperature sono più basse, può essere interessante conoscere quali sono i programmi da non perdere questa settimana in TV, un passatempo condiviso da persone di tutte le età. La scelta è particolarmente ampia grazie a piattaforme come la pay TV e la TV streaming che sono ormai sempre più diffuse.

Se sei stanco di guardare sempre i soliti programmi e vuoi soddisfare al meglio le tue passioni aderire alle offerte Sky può essere la scelta giusta. Per conoscere quali sono le opzioni disponibili e se è previsto un gift di benvenuto per i nuovi abbonati premi il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

Programmi da non perdere questa settimana – Cosa propone la pay TV

Liverpool-Manchester United – ore 21 su Sky Sport 1: l’ottava giornata di Premier League si conclude con la sfida in programma ad Anfield Road dove si sfidano due tra le formazioni più forti del campionato. Gli uomini di Klopp stanno attraversando un momento positivo e sognano di avvicinarsi ulteriormente alla testa della classifica, mentre l’undici di Mourinho ha inaspettatamente perso troppi punti per strada e deve recuperare terreno prima che sia troppo tardi. Non mancheranno i consueti appuntamenti pre e post gara condotti da Federica Lodi e Leo Di Bello.

Il contadino cerca moglie 2 – mercoledì ore 21 su FoxLife: inizia questa settimana la seconda edizione del format in cui una serie di contadini, abituati alla vita di campagna e ai modi rustici, fanno la conoscenza di alcune ragazze di città desiderose di cambiare la propria esistenza. Le novità in arrivo non mancano, a partire dalla nuova conduttrice, l’attrice Ilenia Lazzarin, conosciuta per l’interpretazione in “Un posto al sole”, che prende il posto di Simona Ventura. Tra gli agricoltori ci sarà questa volta anche chi cercherà marito, la marchigiana Alessandra e il gay Sebastian, originario della Scozia.

Appuntamento con l’@amore – mercoledì ore 21.15 su Sky Cinema 1: la protagonista è Megan, una giovane che vive a Brooklyn con una coinquilina che sta per spingerla a lasciare il loro appartamento. La ragazza decide così di provare a cambiare vita iscrivendosi a un sito di appuntamenti dove conosce Alec, che la invita a casa sua. Megan passa la notte con lui, ma è subito pentita della scelta e non vede l’ora di andarsene. A causa di una bufera di neve sarà però costretta a trascorrere due giorni con il ragazzo. Scatterà la scintilla tra loro?

Europa League – terza giornata fase a gironi: giovedì torna l’appuntamento con la seconda competizione continentale trasmessa in esclusiva da Sky. Alle 19 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, Inter-Southampton, mentre su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 potremo vedere Slovan Liberec-Fiorentina. Alle 21.05 Roma-Austria Vienna su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (visibile anche su TV8 – canale 8 del digitale terrestre) e Rapid Vienna-Sassuolo su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

The Young Pope – da venerdì ore 21.15 su Sky Atlantic: una delle serie più attese della stagione con la regia di Paolo Sorrentino. Nel cast Jude Law nel ruolo del protagonista e Silvio Orlando. Al centro della storia c’è il pontificato di Leone XIII, il primo Papa americano della storia, un personaggio piuttosto controverso per il suo carattere furbo, ma allo stesso tempo ingenuo. Il Santo Padre, però, non dimentica di prestare attenzione nei confronti dei più deboli e sfortunati.

Milan-Juventus – sabato ore 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio: a San Siro va in scena l’incontro clou della nona giornata di Serie A. Gli uomini di Montella, che a sorpresa sono riusciti a raggiungere il secondo posto in classifica, ospitano i campioni d’Italia, che proprio a Milano sono stati sconfitti dall’Inter.

Programmi da non perdere questa settimana – Cosa vedere sulla TV streaming

Non mancano gli appuntamenti interessanti anche per chi preferisce affidarsi alla TV streaming. Su Premium Online, la piattaforma di Mediaset, è ad esempio possibile seguire tutte le gare di Champions League, dove a rappresentare l’Italia ci sono Juventus e Napoli. I bianconeri martedì affronteranno in trasferta il Lione, mentre gli uomini di Sarri mercoledì ospiteranno al San Paolo il Besiktas.

Premi il seguente link per conoscere le offerte Premium Onine:

Vai alle tariffe Premium Online

Chi preferisce le serie TV può contare su “Superstore”, con America Ferrera, ex protagonista di “Ugly Betty”. La storia si concentra sulle vite private e professionali di una serie di colleghi di un grande magazzino. E’ l’occasione per raccontare amore, amicizie e avventure lavorative di alcuni giovani.

Vi abbiamo così dato alcune indicazioni sui programmi da non perdere questa settimana in TV, ma per chi ama trascorrere il tempo libero davanti allo schermo la scelta è ovviamente più ampia.

 

Commenti Facebook: