di

I piani Internet per privati e aziende targati WiGate

WiGate propone a privati e aziende diverse soluzioni per realizzare una connessione ad Internet senza limiti. In base alle proprie esigenze, quindi, sarà possibile sfruttare una tariffa in grado di offrire un accesso illimitato ad Internet ad un buon prezzo. Ecco tutte le offerte WiGate disponibili.

I piani Internet per privati e aziende targati WiGate

WiGate presenta diverse soluzioni tariffarie per chi è in cerca di una nuova offerta Internet casa in grado di garantire una connessione illimitata. In base alle proprie esigenze ed alla copertura, sarà possibile puntare sulle offerte Internet wireless, che prevedono la realizzazione di una connessione ad Internet wireless, oppure su soluzioni che garantiscono la possibilità di sfruttare la fibra mista rame o l’ADSL.

L’operatore garantisce la possibilità di attivare una connessione ad Internet senza limiti a partire da 15 Euro al mese (ma con velocità limitata a 10 Mega). Le opzioni tra cui scegliere sono, in ogni caso, numerose con diverse tecnologie disponibili per realizzare il collegamento ad Internet.

Ricordiamo che per scoprire tutte le offerte Internet per la casa (ADSL, fibra ottica, Internet wireless) è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it, accessibile cliccando sul box qui di sotto o tramite l’App di SOStariffe.it, disponibile su smartphone Android e iPhone tramite i relativi store.
Scopri le migliori offerte Internet casa »

Ecco le principali offerte di WiGate:

Offerte Internet wireless di WiGate

WiGate mette a disposizione degli utenti le seguenti tariffe che sfruttando un collegamento wireless per la realizzazione della connessione ad Internet:

  • WiFi 10 mega: connessione Internet wireless illimitata con velocità massima di 10 Mega in download e 1 Mega in upload; router wireless incluso; canone di 15 Euro al mese; installazione e attivazione 50 Euro una tantum
  • WiFi 20 mega: connessione Internet wireless illimitata con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload; router wireless incluso; canone di 19,90 Euro al mese; installazione e attivazione 50 Euro una tantum

Da notare, inoltre, la possibilità di attivare l’offerta WiFi Ricaricabile che permette di accedere ad Internet solo quando se ne ha la necessità e senza un abbonamento. Questa soluzione presenta un contributo di attivazione di 99 Euro una tantum con i primi due mesi gratis.

Per gli studenti Unical, infine, c’è la possibilità di attivare un abbonamento ad appena 10 Euro al mese, con primi 2 mesi gratis e attivazione di 50 Euro. Questa soluzione prevede una velocità massima di 7 Mega in download e 1 Mega in upload. Tutte le offerte Internet wireless sono disponibili previo sopralluogo (non vincolante all’attivazione) di un tecnico che verificherà la fattibilità dell’installazione dell’impianto.

Offerte fibra mista e ADSL di WiGate

Ecco le proposte di WiGate per chi vuole attivare un abbonamento con Internet tramite ADSL o fibra mista rame.

  • WiFibra 30 mega: connessione illimitata con tecnologia fibra mista rame e velocità massima di 30 Mega in download e 5 Mega in upload; modem Wireless incluso; canone di 29,90 Euro al mese; installazione 99 Euro una tantum (dilazionabile in 3 o 6 mesi)
  • WiFibra 100 mega: connessione illimitata con tecnologia fibra mista rame e velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload; modem Wireless incluso; canone di 34,90 Euro al mese; installazione 99 Euro una tantum (dilazionabile in 3 o 6 mesi)
  • WiADSL 20 Mega: connessione illimitata con tecnologia ADSL e velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload; modem Wireless incluso; canone di 26,90 Euro al mese; installazione 99 Euro una tantum (dilazionabile in 3 o 6 mesi)

Le soluzioni di WiGate per le aziende

Per la clientela business, invece, WiGate propone svariate soluzioni tariffarie. Anche in questo caso, c’è la possibilità di attivare un abbonamento sfruttando la tecnologia più in linea con le proprie esigenze. L’operatore propone:

  • offerte Internet wireless, come WiFi Business 10 Mega e WiFi Business 20 Mega, a partire da 19,90 Euro al mese
  • offerte ADSL e fibra, come WiFibra Business e WiADSL Business, a partire da 29 Euro al mese

Commenti Facebook: