Hotspot Wi-fi portatile e 5 GB di Internet a 15 euro al mese con Vodafone

Nuova promozione targata Vodafone per coloro che cercano un’offerta Internet per navigare in mobilità a costi ragionevoli e necessita di condividere la connessione con più dispositivi: la compagnia telefonica, infatti, mette a disposizione un Internet Key Wi-Fi con funzionalità hotspot e il piano Internet Go Special al costo di 15 euro al mese.

Internet Go Special è una versione speciale del nuovo profilo Internet Go: al costo di 15 euro al mese si hanno a disposizione 5 GB di traffico da utilizzare ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Si potranno utilizzare anche i servizi Voip senza problemi. L’offerta si interrompe automaticamente al momento del superamento dei GB previsti: verrà riattivata al rinnovo successivo, che potrà essere anticipato con il servizio SOS Riparti (costo: 2 euro).

L’Internet Key Wi-fi è disponibile in accoppiata con il piano dati a 0 euro: supporta le reti HSPA (velocità massima di 7,2 Mbps), le connettività Bluetooth, Wi-fi e DLNA. Può essere utilizzato anche come memoria esterna grazie allo slot per microSD e consente di collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente. E’ compatibile con i sistemi Windows e Mac OS X.

Normalmente per un piano abbonamento, è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e il recesso anticipato, quindi, comporterà il pagamento di un corrispettivo pari a 99 euro. In questo caso, invece, la compagnia ha deciso di offrire per 2 mesi una navigazione senza vincoli, pagando in tutto 45 euro. Il pacchetto Internet Key WiFi + Internet Go Special è acquistabile online, direttamente dal sito di Vodafone, e non prevede spese di spedizione.

Commenti Facebook: