Home Theatre in regalo se si attiva un abbonamento Sky o Sky-Fastweb entro la mezzanotte di domani

Promozione a tempo limitatissimo da parte di Sky per i nuovi clienti: attivando un nuovo abbonamento entro 48 ore (precisamente entro la mezzanotte di domani 22 settembre) si potrà avere in omaggio un sistema Home Theatre targato Samsung. La promozione è valida anche se si attiverà l’offerta congiunta Sky-Fastweb, sempre in promozione.

L'offerta è valida per le richieste di attivazione online pervenute entro domani
Entrambe le formule vengono proposte a canone scontato per 1 anno a 29 €/mese

L’Home Theatre di Samsung ha una potenza totale di 330 Watt e supporta vari standard, tra cui il 5.1Ch, l’HDMI, il Full HD e l’AutoChange. Potrà essere collegato con estrema facilità insieme al decoder My Sky HD e godere di un’esperienza audio superiore rispetto alle casse di un normale televisore.

Scopri l’offerta Fastweb e Sky

Entrambe le offerte propongono un canone promozionale scontato di 29 euro al mese per 1 anno:

  • Offerta solo Sky: Sky TV – Sky Calcio – Sky Go (dopo il periodo promozionale costerà 33 euro al mese). E’ previsto, inoltre, il pagamento di un contributo una tantum per la consegna del decoder pari a 19 euro;
  • Offerta Sky + Fastweb: Sky TV – Voce e Internet – Sky Go (dopo i 12 mesi di sconto avrà un costo di 54 euro al mese). In questo caso l’attivazione avrà un costo di 29 euro una tantum.

Le due promozioni sono valide per tutti i nuovi clienti che effettueranno la richiesta online. Ovviamente sarà possibile personalizzare l’abbonamento Sky a seconda delle proprie esigenze, ma i costi potrebbero variare.

Commenti Facebook: