«In Giro con energia 3.0», anche tu in sella grazie a GDF SUEZ Energie

Il 9 maggio parte il Giro d’Italia e GDF SUEZ Energie, sponsor della manifestazione, ha pensato a tutti gli appassionati della più importante corsa ciclistica italiana con una promozione sicuramente gradita: In Giro con energia 3.0. Tutti coloro che sottoscriveranno energia 3.0 dal 9 maggio fino alla fine della gara (il 1 giugno, giorno dell’arrivo a Trieste) parteciperanno infatti all’estrazione di una bicicletta Cinelli, modello Gazzetta.

Bicicletta-Cinelli
Dieci fortunati potranno aggiudicarsi una bicicletta Cinelli modello Gazzetta

Si tratta di un mezzo versatile, dal look minimale e pronto per essere personalizzato a piacimento. Il telaio è realizzato con tubazioni Columbus Cromolly a triplo spessore, con saldature micro-TIG e tubi in acciaio. La geometria è quella classica da pista, la forcella è in acciaio con rake pista da 32 mm.

GDF SUEZ Energie mette in palio dieci di queste biciclette per l’estrazione che avverrà entro il 15 ottobre del 2014. Averla è semplicissimo: è sufficiente sottoscrivere energia 3.0 dal 9 maggio al 1 giugno 2014 e si parteciperà automaticamente al concorso. Il premio per i vincitori verrà consegnato all’attivazione di almeno una delle due forniture.

Confronta le offerte GDF SUEZ Energie

La promozione fa parte di un gruppo di iniziative dedicate da GDF SUEZ Energie al Giro; si è da poco concluso anche il concorso «Scegli la tappa e partecipa al Giro d’Italia», che permetteva a sessanta fortunati abbonati di assistere alla tappa preferita grazie agli ingressi nelle Aree Hospitality GDF SUEZ Energie.

 

Commenti Facebook: