Gadget gratis e la possibilità di vincere uno smartphone con Tuca Tuca On The Beach di Vodafone

Speciale concorso di Vodafone legato al nuovo spot della compagnia telefonica per pubblicizzare le nuove offerte estive: parte, infatti, “Tuca Tuca on the beach”, un evento itinerante che toccherà le principali spiagge italiane e permetterà a coloro che parteciperanno, insieme a 50 ballerini e ballando sul brano simbolo di Raffaella Carrà, di avere un gadget da ritirare in un punto Vodafone, ma non solo.

Confronta Tariffe Cellulari

Oltre al premio, infatti, chi attiverà un’offerta tra quelle lanciate in queste settimane da Vodafone, come la 200+, potrà partecipare ad un concorso che permetterà di vincere uno smartphone.
Ad annunciare questa iniziativa è la stessa Vodafone Italia tra le pagine del suo Lab, ma non viene specificato bene quale sia il regolamento del concorso, né lo smartphone (o gli smartphone) messo in palio. Attendiamo, quindi, di avere maggiori informazioni in merito alla promozione.

Intanto riassumiamo le caratteristiche dell’offerta Vodafone Smart 200+:

  • 200 minuti al mese di telefonate verso tutti;
  • 200 sms al mese verso tutti;
  • 500 MB di traffico dati per navigare su Internet dal cellulare.

Il costo è di 15 euro al mese si si è clienti YOU5 o YOU10 con 600 punti o se si è un nuovo clienti che porterà un numero di telefono in Vodafone. Ha un costo di 15 euro anche se si acquista un telefono a rate a partire da 3 euro al mese. Per tutti gli altri clienti ha un costo di 25 euro.

Commenti Facebook: