Furto camper: rubati al Circolo dei Caravan motori e serbatoi

Non solo ladri di auto in Italia, anche il furto di camper è un fenomeno che si verifica spesso. Questa volta i malviventi hanno preso di mira il Circolo dei Caravan di Livorno, trafugando motori, serbatoi, ruote, ed altri pezzi dei vicoli. I danni ammontano a migliaia di Euro e solo i proprietari in possesso di una polizza furto-incendio potranno ottenere il risarcimento assicurazione.

Solo chi possiede una polizza furto-incendio può ottenere il risarcimento assicurazione

Diciotto tra camper e roulotte rubati, ma anche serbatoi e motori trafugati: è questo il triste bilancio del furto avvenuto ieri presso il Circolo dei Caravan di Livorno, in via del Limoncino. Il furto di camper e pezzi vari frutterà ai responsabili migliaia di Euro, l’equivalente dei danni arrecati ai proprietari. Solo i danneggiati in possesso di polizza furto-incendio potranno ottenere il risarcimento assicurazione e garantirsi un indennizzo.

Gli esperti ladri hanno forzato senza difficoltà il cancello d’ingresso del circolo utilizzando un piede di porco – racconta Roberto Equi, rappresentante del direttivo –  ed hanno poi iniziato a trafugare il possibile, anche alcuni sedili. Non contenti del bottino, i malviventi hanno anche distrutto le attrezzature e gli spazi del Circolo, dimostrandosi dei veri e propri vandali. I danni sono notevoli, e le assicurazioni sicuramente indagheranno sulla vigilanza apportata alla struttura.

In ogni caso, per le ipotesi di furto di camper, l’unica soluzione per non sopportare le spese dei danni è munirsi di una polizza furto-incendio ed ottenere il risarcimento assicurazione. Su SosTariffe.it è possibile scovare Rc auto economiche, anche comprensive della sopra citata garanzia. Basta impiegare pochi minuti del proprio tempo per trovarle, richiedendo e  confrontando i preventivi assicurazioni online.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: