FitBit Flex in regalo con l’ADSL di Vodafone

Regalo speciale, oggi, per chi attiva un’offerta ADSL o fibra di Vodafone: in omaggio c’è il Fitbit FLEX, il wearable che permette di misurare le attività fisiche giornaliere, dalle calorie bruciate al numero di passi effettuati. La promozione riguarda sia i già clienti Vodafone che i nuovi clienti, con l’eccezione di chi già dispone della connessione FTTH a Milano, Bologna, Torino e Perugia.

Il wearable permette di tenere sotto controllo le proprie attività

La promozione di oggi di Vodafone

Per chi si abbona a una delle quattro offerte Internet casa targate Vodafone – Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family – oggi c’è in omaggio il Fitbit FLEX, un utile wearable per monitorare le proprie attività durante la giornata (ma anche durante il sonno) e tenere così sotto controllo i propri parametri vitali, ideale per chi vuole seguire uno stile di vita più sano – magari dopo le abbuffate natalizie.

Il valore commerciale dell’oggetto è di 129 euro, e il FLEX arriva completo di 3 cinturini colorati. È a disposizione di tutti i nuovi clienti e vecchi clienti delle offerte telefono fisso di Vodafone, a parte chi ha già una connessione FTTH (la fibra alla massima velocità, disponibile solo in alcune città).

Qui di seguito, le quattro offerte di Vodafone che danno diritto al FLEX, tenendo conto che è sempre inclusa anche una SIM Dati da 1 GB sotto 4G di Vodafone e il modem Vodafone Station Revolution, oltre all’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community. La fibra ha anche 3 mesi di Netflix.

  • Super ADSL: Internet illimitato con ADSL da 20 Mega, chiamate con solo scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali, chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto.
  • IperFibra: linea in fibra ottica Vodafone fino a 300 Mega a Milano, Torino, Perugia, Bologna (altrimenti 100 Mega) e chiamate come l’offerta Super ADSL.
  • Super ADSL Family: ADSL da 20 Mega in download, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: fibra ottica fino a 1 Gbit/s nelle città citate più le chiamate tutte incluse come Super ADSL Family.

Il canone di Super ADSL e IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane, quello delle offerte Family è di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Gli utenti mobili Vodafone pagano sempre il prezzo promozionale relativo ai primi 12 rinnovi.
Scopri IperFibra »
Il Fitbit FLEX non arriverà direttamente a casa dell’utente con gli altri dispositivi (ad esempio il modem ADSL e fibra Vodafone Station Revolution), ma verrà spedito all’indirizzo dell’utente entro 90 giorni dall’attivazione della SIM inclusa nell’offerta.

Che cos’è il Fitbit FLEX

Il Fitbit FLEX è un braccialetto prodotto da Fitbit, una delle industrie più note nell’ambito degli “indossabili”. Tra le sue caratteristiche c’è la sincronizzazione wireless, la resistenza agli sforzi e agli urti, la batteria di lunga durata, la possibilità di stabilire i propri obiettivi di fitness per migliorare ogni giorno. I risultati possono essere condivisi con i propri amici e, in più, c’è anche un’utile analisi del sonno, per eliminare alla radice i problemi di un riposo scorretto, scoprendone le cause.

Con il FLEX è possibile misurare costantemente le attività giornaliere dell’utente: il numero di passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate, i minuti di attività. Si tratta di un dispositivo di dimensioni molto ridotte, comoda da indossare, piacevole al tatto con il cinturino di morbido silicone in cui è inserito: si può averlo tutto il giorno intorno al polso e non accorgersene nemmeno.
Confronta le offerte Vodafone »
L’interfaccia del Fitbit FLEX viene gestita in tutto e per tutto dall’apposita applicazione, con i dati che vengono trasferiti in automatico per mezzo della tecnologia Bluetooth 4.0. Con l’offerta di Vodafone, il Fitbit FLEX viene incluso con un dispositivo e tre cinturini colorati, per trovare sempre il look giusto con cui iniziare a muoversi durante la giornata.

Commenti Facebook: