Fino al 5 marzo dimentica le chiamate verso i cellulari con Vodafone

Chiamare gratuitamente i cellulari, pagare solo lo scatto alla risposta per i fissi e sfrecciare con la fibra fino a 300 Mega costa 25 euro ogni 4 settimane approfittando della promozione di oggi, pensata da Vodafone per le sue offerte Internet casa. Super ADSL e IperFibra, infatti, hanno incluse le chiamate verso i mobili per chi si abbona online entro la mezzanotte del 5 marzo.

Con questa promozione, le offerte base si avvicinano molto alle Family

La promozione Vodafone di oggi

Le offerte ADSL casa e fibra di Vodafone sono divise in due gruppi: da una parte quelle con chiamate con scatto alla risposta e tariffazione al minuto, dall’altra le Family, con tutte le telefonate incluse anche verso l’estero. Da oggi, 3 marzo, e fino al 5 marzo per chi si abbona online c’è la possibilità di non pagare le chiamate verso i numeri mobili, anche scegliendo le offerte Super ADSL e IperFibra (che normalmente richiedono 19 centesimi per lo scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto).
Scopri Super ADSL »
Un risparmio consistente soprattutto se si considera che le chiamate verso i fissi hanno, come sempre, solo lo scatto alla risposta per queste due offerte. In sostanza è possibile chiamare tutti i numeri nazionali a un prezzo davvero ridotto, non distante da quello delle offerte Family (che in più hanno le chiamate gratuite anche verso i fissi di USA, Canada ed Europa occidentale ed i mobili di USA, Canada e Cina, oltre a una velocità superiore della connessione Vodafone fibra).

Le tariffe e le caratteristiche dell’offerta Vodafone

Qui di seguito, ecco com’è strutturata l’offerta Vodafone per ADSL, fibra ottica e telefono:

  • Super ADSL: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità in download e 1 Mega in upload telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti fino a 20 Mega, telefonate senza limiti, e quindi senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta, verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: Internet illimitato con la connessione in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità per le  città raggiunte da rete FTTH, cioè Milano, Torino, Bologna e Perugia (altrimenti 100 Mega in download), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 0 centesimi a chiamata e 0 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra Family: fibra ottica Vodafone a 1 Gigabit di velocità in download e 200 Mega di velocità in upload nelle città raggiunte da rete FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Inoltre tutte le offerte includono anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 GB, per connettersi alla rete di Internet mobile 4G Vodafone, la più avanzata d’Italia.
Scopri IperFibra »
Per quanto riguarda i costi, Super ADSL e IperFibra hanno un costo di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane, Super ADSL Family e IperFibra Family di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane, più l’attivazione (4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi).

Commenti Facebook: