Fino al 5% di remunerazione con i conti deposito di Banca Monte dei Paschi di Siena

Conto Italiano di Deposito è il conto deposito di Banca Monte dei Paschi di Siena. Si tratta di una forma di deposito a tempo, con vincoli a partire dei 3 mesi e un importo depositabile minimo di  5.000 euro. Il conto è articolato su quattro linee differenti (Risparmio, Benvenuto, Crescita e Rendi Più), ciascuna con un tasso di remunerazione diverso ma sempre fisso durante tutta la durata del vincolo, essendo possibile anche l’estinzione anticipata con ritiro dell’intera somma versata.

Vai a Conto Italiano di Deposito

Il Conto Italiano di Deposito di Banca Monte dei Paschi di Siena presenta quattro linee diverse:

  • La linea Benvenuto è rivolta ai nuovi clienti del Gruppo Montepaschi.
  • La linea Risparmio è dedicata alla clientela già esistente del Gruppo.
  • La linea Crescita è destinata ai clienti della Banca per i quali sia stata riscontrata la sussistenza dei requisiti di “Variazione patrimoniale” o “Denaro Fresco”.
  • La linea Rendi Più, infine, è rivolta ai clienti della Banca che aderiscono al conto deposito conferendo i proventi, realizzati nel mese antecedente alla data di sottoscrizione, derivanti da vendite o intervenute scadenze di titoli di stato nazionali ed esteri, azioni ed obbligazioni di emittenti non appartenenti a Montepaschi.

Tassi annui lordi con Montepaschi

Secondo la linea e la durata del vincolo scelti, i rendimenti variano come evidenziato nella tabella riportata qui di seguito:

Per maggiori informazioni consultate il foglio informativo di Conto Italiano di Deposito.

Utilizzando il nostro portale di confronto gratuito e indipendente si può trovare il conto deposito più adatto alle proprie esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: