Fino a giovedì modem Wi-fi, 2 ore verso i cellulari ogni mese e canone scontato per sempre con TeleTu

Ancora una proroga per la promozione speciale di TeleTu, che permette di avere 2 ore al mese gratis di chiamate verso tutti i cellulari nazionali, senza alcun scatto alla risposta: l’offerta è valida sia con Tutto per Te che con Tutto Compreso ed è disponibile fino a giovedì 5 settembre, salvo ulteriori prolungamenti della promo da parte della compagnia telefonica. Anche questa volta è compreso nel canone dell’abbonamento un modem Wi-fi.

Per poter sottoscrivere un abbonamento in promozione targato TeleTu è possibile usare il bollettino postale o il conto corrente come metodo di pagamento. E’ previsto un costo di attivazione pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum (il costo è lo stesso per entrambi i profili Internet e voce in promozione). Vi ricordiamo, inoltre, che sono disponibili anche delle opzioni TeleTu che permetteranno di personalizzare ulteriormente il piano scelto.

I costi e le caratteristiche delle offerte in promozione sono i seguenti:

TeleTu Tutto per Te (Canone mensile di 24,90 euro) – Risparmio annuo di 600 euro

  • telefonate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • 2 ore di telefonate verso i cellulari nazionali (successivamente si pagherà 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 cent);
  • ADSL a 7 Mega.

Scopri Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso (Canone mensile di 29,90 euro) – Risparmio annuo di 900 euro

  • telefonate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 ore di chiamate verso i cellulari nazionali (poi a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 cent);
  • ADSL a 7 Mega.

Scopri Tutto Compreso

Se volete confrontare la promo TeleTu con le concorrenti attualmente proposte sul mercato italiane vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL, che vi guiderà passo passo nella ricerca della vostra tariffa ideale.
Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: