Fineco, guadagni extra sul conto deposito entro il 3 aprile

Si tratta di CashPark Open, una mega offerta di conto deposito di Banca Fineco che consente ai propri clienti di guadagnare fino a 3.200 euro, un beneficio unico nel settore. Entro il 3 aprile, inoltre, i nuovi clienti riceveranno dei bonus extra con i depositi.

Il conto deposito CashPark Open vincola le somme depositate per un mese, durante il quale si possono comunque effettuare prelievi senza perdere gli interessi maturati. Questo prodotto non prevede costi di apertura, gestione né chiusura.

Per avviare questo conto deposito occorre essere titolare di un conto corrente Fineco, il quale servirà di appoggio alle somme depositate, ed avere un saldo del conto superiore a 5.000 euro.

Questo conto deposito prevede un tasso di interesse pari allo 0,50% lordo annuo.

Si può rinnovare automaticamente il vincolo mensile del deposito, tranne nel caso di prelievo anticipato dei soldi o se il conto corrente Fineco è in negativo. Tuttavia, l’opzione di rinnovo automatico può disattivarsi in qualsiasi momento, semplicemente con attraverso il trasferimento online delle somme depositate al conto corrente.

Fino al 3 aprile, inoltre, i nuovi clienti di CashPark Open riceveranno un extra di 50 euro ogni 20.000 euro depositati o di Titoli e Fondi trasferiti da un altro conto (fino a 2.000 euro).

In più, raggiungendo il bonus minimo di 50 euro, i clienti potranno aderire a “Portafoglio Remunerato”, il nuovo servizio di prestito Titoli di Banca Fineco, grazie al quale durante tutto il 2012 la banca pagherà tutti i bolli, il che significa per il consumatore un risparmio fino a 1.200 euro.

Utilizza il nostro comparatore di conti deposito per trovare quello più conveniente per te.

Commenti Facebook: