- Sconto di 9 €/mese per tutte le tecnologie (fibra FTTH, FTTC e FWA)
- La promo è riservata a chi abbina alla rete fissa un'offerta mobile e un prodotto a rate con finanziamento TIMFin a 9,99 €/mese
TIM Wi-Fi Casa in tutte le tecnologie (fibra FTTH, FTTC e FWA) è scontata di 9 euro al mese per i clienti convergenti con attiva un'offerta mobile e un prodotto a rate con finanziamento TIMFin. Scopri come accedere allo sconto
TIM alla fine di agosto ha rinnovato lo sconto previsto per i clienti convergenti che attivano l’offerta TIM WiFi Casa per la rete fissa in abbinamento a un piano di telefonia mobile e con l’acquisto di un prodotto a rate con finanziamento TIMFin.
In particolare nei negozi TIM, come riporta MondoMobileWeb, è possibile ottenere uno sconto di 9 euro al mese sul canone della rete fissa. Fino al 31/8/25 lo sconto complessivo per i clienti convergenti era di 7 euro al mese, suddiviso in 5 euro al mese per l’offerta mobile e 2 euro al mese per il prodotto a rate.
| TIM WiFi Casa | I dettagli |
| Come funziona l’offerta per clienti convergenti |
|
| Costi e servizi inclusi nell’offerta fibra |
|
| Costi e servizi inclusi nell’offerta FWA |
|
Lo sconto di 9 euro al mese, che non è compatibile con ulteriori sconti sulla rete fissa, viene applicato a TIM WiFi Casa per tutte le tecnologie disponibili, ovvero fibra FTTH (Fiber to the Home), FTTC (Fiber to the Cabinet), FWA (Fixed Wireless Access), comprese le versioni per Aree Bianche, Aree Grigie e Aree Nere. Insieme alla rete fissa si deve essere già clienti di TIM per il mobile o che attivano contestualmente alla rete fissa anche una linea mobile.
In più si dovrà acquistare un prodotto a rate senza anticipo con finanziamento TIMFin a tasso zero (salvo approvazione) e addebito su carta di credito/debito o conto corrente. L’operatore non accetta invece carte prepagate o emesse all’estero. I clienti di TIM per la rete fissa possono richiedere la domiciliazione delle rate in bolletta. Lo sconto sulla rete fissa rimarrà poi valido anche dopo la fine del finanziamento. Al fine di allineare il prezzo dell’offerta convergente a quella “tradizionale”, TIM ha ridotto il costo di alcuni dispositivi a 9,99 euro al mese per 30 rate come:
Il prodotto a rate con finanziamento TIMFin verrà associato alla linea mobile. In negozio verrà anche proposta l’opzione TIM Club con inclusi 3 mesi gratis su alcuni servizi e promozioni per il prodotto acquistato a rate al costo di 14,99 euro.
La promozione per i clienti convergenti (fisso più mobile) con prodotto a rate, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile entro il 27/9/25 e permette quindi di attivare TIM Wi-Fi Casa a 20,90 euro al mese più 9,99 euro al mese per 30 mesi per il dispositivo scelto e il canone per l’offerta mobile.
L’offerta fibra include:
Per i nuovi clienti la fibra grazie alla Promo Estate costa invece 24,90 euro al mese per 20 mesi, poi 29,90 euro al mese, se acquistata online entro il 7/9/25, salvo proroghe. Il contributo per l’attivazione è di 39,90 euro.
La fibra costa invece 24,90 euro al mese senza vincoli di tempo per i già clienti mobile o per chi attiva contestualmente alla rete fissa un piano mobile con inclusi minuti illimitati e 100 SMS più 20 GB in 5G Ultra fino a 2 Gbps in download e accesso prioritario alla rete di TIM, di cui 11 GB utilizzabili in roaming in Ue, a 9,99 euro al mese con addebito in fattura. II prezzo dell’offerta convergente (fisso più mobile) diventa quindi di 34,89 euro al mese.
I clienti convergenti di TIM possono poi attivare TIM Unica Power per avere Giga illimitati in 5G Ultra fino a 6 SIM della famiglia (anche se non intestate al titolare della rete fissa). Sono inclusi altri vantaggi come sconti sui migliori modelli di smartphone mantenendo attiva la linea mobile per almeno 24 mesi e TIM Voce WiFi per chiamare e ricevere telefonate anche in assenza di segnale mobile se connessi a una rete Wi-Fi libera. TIM Unica Power è gratis, invece di 1,90 euro al mese, se si abbinano 3 SIM entro il 27/9/25.
A partire da 29,90 euro al mese potete aggiungere a TIM WiFi Casa anche un pacchetto TIMVISION con inclusi film, serie TV, produzioni originali, il meglio della programmazione di La7 e di Mediaset dell’ultima settimana, Discovery+, Eurosport oltre a un abbonamento a Netflix, Disney+ e DAZN Goal per vedere 3 partite di Serie A per giornata, tutta la Serie B e tanto altro sport. Il TIMVISION Box è fornito in comodato d’uso gratuito.
L’offerta FWA include:
La rete fissa per i nuovi clienti costa 24,90 euro al mese per 20 mesi, poi 29,90 euro al mese, se acquistata online entro il 7/9/25, salvo proroghe. In abbinamento a un’offerta mobile, invece, il prezzo è di 24,90 euro al mese senza vincoli di tempo. Il contributo per l’attivazione è di 39,90 euro.