Fibra Ottica Milano: arriva la velocità a 1000 Mega

Dal 6 febbraio 2017 Fastweb lancia la tecnologia GPON (Giga Passive Optical Network): la nuova fibra ottica per la città di Milano. Questa novità permetterà di navigare fino a un massimo di 1.000 Mega in download e 200 Mega in upload con l’opzione Ultra Fibra attivata.

Fibra ottica Milano: con Fastweb a 1.000 Mega
Fibra ottica Milano: con Fastweb a 1.000 Mega

Dove e come attivare la Fibra Ottica di Fastweb a 1.000 Mega

La nuova tecnologia GPON di Fastweb è una connessione in Fibra Ottica, in grado di raggiungere prestazioni maggiori rispetto a quelle presenti fino ad oggi sul mercato.

Dal 6 febbraio l’opzione sarà prenotabile nella città di Milano, mentre, a partire dal 6 marzo, sarà attivabile anche in altre città: Torino, Genova, Bologna, Roma, Napoli e Bari. L’offerta risulterà disponibile sia per utenze private che aziendali e per il momento non sarà possibile attivarla con l’offerta Sky&Fastweb.

Sempre in queste date sarà presente sul sito di Fastweb lo strumento per verificare se la propria abitazione è raggiunta dalla connessione GPON, presupposto necessario per l’attivazione effettiva della nuova connessione Fastweb presso gli utenti.

Verifica copertura Fastweb

Come per tutti i nuovi clienti, il numero di casa provvisorio sarà subito attivo, mentre la portabilità sarà gestita nei giorni immediatamente successivi.

L’opzione ULTRA FIBRA

L’opzione ULTRA FIBRA verrà inclusa con la Fibra ottica di Milano in modo automatico, attraverso la sottoscrizione della relativa offerta GPON. Sarà inclusa gratuitamente per un periodo di 6 o 12 mesi (a seconda delle promozioni Fastweb dedicate a questa nuova offerta). Allo scadere della promozione il costo ammonterà a 5 euro al mese.

Rimane sempre valida la promozione geolocalizzata di Fastweb per le offerte internet dedicate alle utenze private, che permette di usufruire di ULTRA FIBRA gratis per sempre nelle città di MilanoTorino e Bologna.

Richiedi consulenza sulla Fibra Fastweb »

Commenti Facebook: