Fibra a 30 € per sempre con Vodafone

Solo online e solo oggi Vodafone permette di avere la fibra ottica fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in download, più tutte le telefonate incluse, senza scatto alla risposta, verso fissi, mobili e numeri esteri, a 30 euro al mese, per sempre. C’è infatti lo sconto sul canone di Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family fino alla mezzanotte di stasera, con inclusa l’attivazione gratuita.

In più si risparmia anche l'attivazione, di solito a 192 euro

La promozione di oggi

Con la promozione di oggi, valida per le offerte Internet casa di Vodafone, si risparmia prima di tutto sul canone: Super ADSL e IperFibra costano infatti solo 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre Super ADSL Family e IperFibra Family costano 30 euro ogni 4 settimane per sempre, senza aumenti dopo il primo anno.
Scopri IperFibra »
In più si risparmia anche l’attivazione, che di solito ha un costo di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Qui di seguito, ecco come sono le offerte ADSL e Vodafone fibra dell’operatore, che includono sempre anche il modem Vodafone Station Revolution e una SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G:

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate verso i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i mobili nazionali, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • IperFibra: connessione in fibra ottica illimitata fino a 300 Mega di velocità a Milano, Torino, Bologna e Perugia (altrimenti 100 Mega), telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i numeri mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i fissi nazionali, i numeri mobili nazionali, i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 e anche i numeri mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: connessione in fibra Vodafone a 1 Gigabit di velocità in download e 200 Mega in upload, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso numero fissi e mobili nazionali, verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, verso mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Le offerte in fibra a meno di 30 euro

Ci sono altre offerte sul mercato con la fibra ottica a meno di 30 euro, anche se differiscono dalle tariffe di Vodafone (soprattutto per l’assenza di una soluzione sempre inclusa per Internet mobile o per la velocità della fibra, inferiore a quella dell’operatore):
Scopri IperFibra Family »
Fibra Full di Tiscali costa 19,95 euro al mese per il primo anno, ma dal secondo anno in poi ha un canone superiore a quello della fibra di Vodafone (34,95 euro al mese). La fibra in più arriva a 100 Mega, e ci sono attivazione e modem gratuiti; le telefonate sono incluse con scatto alla risposta, più 60 minuti per i numeri esteri.

Sotto i 30 euro è invece Absolute Fibra di Tiscali: 19,95 ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29,95 euro ogni 4 settimane, con 100 Mega di velocità (ma fino a 500 con la FTTH), modem Wi-Fi gratuito (ma non l’attivazione) e chiamate incluse però con scatto alla risposta da pagare, a 18 centesimi a telefonata.

Per chi cerca una tariffa solo ADSL c’è anche Joy di Fastweb, a 25 euro ogni 4 settimane e 35 euro ogni 4 settimane fuori promo (contando anche il servizio UltraFibra indispensabile per navigare fino a 200 Mega) e con 6 mesi di Digital Gift.

Commenti Facebook: