Fastweb, scade oggi l’offerta per avere sei mesi di serie tv gratis con Sky Online con Joy

Joy, l’offerta solo Internet di Fastweb dedicata alla fibra e all’ADSL, ancora fino a oggi fa un bel regalo a tutti gli appassionati di serie televisive, americane e non: sei mesi gratuiti di ticket mensili Serie TV su Sky Online, la nuova piattaforma di streaming dell’operatore televisivo.

Yahoo ufficializza l'entrata nel business tv con due serie originali
Yahoo ufficializza l'entrata nel business tv con due serie originali

Tutte le migliori serie televisive da guardare in tutta tranquillità sul proprio pc, smartphone, tablet, smart tv e perfino console di gioco. È sufficiente abbonarsi online, usufruendo tra l’altro del prezzo speciale di 19 euro al mese invece di 30. Per accedere alla promozione dopo aver stipulato il contratto con Fastweb basta accedere alla propria pagina MyFASTPage, navigare fino alla sezione Sky Online e recuperare il codice promozionale con il quale si potrà attivare per sei mesi il servizio. Di norma, ogni ticket mensile costerebbe 9,90 euro.
Confronta le offerte Fastweb
Al termine dei sei mesi l’accesso a Sky Online verrà automaticamente disattivato, a meno che l’utente non scelga di continuare a usufuire del servizio. Rimarrà naturalmente tutta la velocità di Joy, fino a 20 Mbit/s in download (fino a 100 Mbit/s scegliendo l’opzione UltraFibra, inclusa per sei mesi) e 10 Mbit/s in upload se si è raggiunti dalla fibra Fastweb e fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload se si è coperti solo dall’ADSL.
Vai a Sky Online

Commenti Facebook: