Famiglia numerosa? Risparmia quasi 160 euro con quest’offerta luce

Se hai una famiglia numerosa ma riesci a spostare la maggior parte dei consumi verso la sera o il weekend, puoi approfittare dei prezzi super convenienti attualmente offerti da Enel Energia per la tariffa E-Light Luce Bioraria. Attualmente una famiglia di almeno 5 persone risparmiar quasi 160 euro all’anno con quest’offerta, che prevede inoltre il prezzo bloccato per un anno e l’attivazione gratuita online.

risparmiare sulla luce con le offerte di enel
Ecco come fare per tagliare la bolletta luce di 160 euro all'anno

Se state cercando alternative per risparmiare sulla bolletta della luce, hai tempo ancora per attivare una tariffa energia elettrica che si contraddistingue per essere sempre una tra le più economiche del mercato libero.

Parliamo di E-Light Luce, l’offerta di Enel disponibile sia in versione Monoraria che Bioraria. Con quest’ultima versione della tariffa, una famiglia di 5 persone può risparmiare fino a 158 euro all’anno per la luce, purché riesca a spostare la maggior parte dei consumi verso le ore agevolate, ovvero la sera tra le 19.00 e le 08.00 e tutto il giorno durante i weekend e festivi. In alternativa, c’è l’opzione monoraria che stabilisce lo stesso prezzo durante tutta la giornata.
Scopri la proposta di Enel nel dettaglio

La tariffa E-Light di Enel per la luce prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) per 12 mesi.

In più, attivando un’offerta Enel è possibile attivare e gestire la fornitura direttamente sul web e ricevere la bolletta al tuo indirizzo e-mail. L’offerta scade il 12 marzo 2015.

Con il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile trovare facilmente le offerte luce e gas che meglio rispondono alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Luce

 

Commenti Facebook: