Extra sconto di 100 euro sulle offerte Internet e voce di Telecom Italia

Torna l’extra sconto di Telecom Italia sui piani ADSL e voce Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti: la compagnia telefonica nazionale, infatti, accrediterà entro il 5° Conto telefonico del 2013 100 euro che andranno a scontare il costo della bolletta. La promozione è valida dal 3 all’8 dicembre e si associa allo sconto sul canone previsto per i due piani:

  • Internet Senza Limiti: con questo profilo è possibile avere per 6 mesi il canone scontato a 19,90 euro al mese, anziché 37,90 euro. L’attivazione dell’ADSL è gratis. Chi ha intenzione di attivare una nuova linea telefonica potrà farlo gratuitamente se si resterà in Telecom entro 24 mesi.
  • Scopri Internet Senza Limiti

  • Tutto Senza Limiti: il profilo ADSL e voce più completo di Telecom viene proposto a 37,90 euro al mese per 1 anno, anziché 46,90 euro. Dopo il periodo promozionale si ritornerà al prezzo consueto. Per i costi di attivazione vale quanto già detto in precedenza per Internet Senza Limiti. E’ possibile, inoltre, richiedere un modem ADSL Wi-fi N gratis per 1 anno (successivamente avrà un costo di 3,03 euro al mese).

Scopri Tutto Senza Limiti

Commenti Facebook: