Esistono tariffe ADSL e mobile di Vodafone?

Alla domanda se esistono tariffe ADSL e mobile di Vodafone, è possibile dare una risposta certa e positiva. L’operatore ha infatti predisposto, in favore di tutta la clientela che desidera avere una soluzione completa e conveniente, il pacchetto Relax Casa Edition. Di cosa si tratta? E quali sono le sue caratteristiche operative e di servizio?

Esistono tariffe ADSL e mobile di Vodafone?

Sancito che esistono tariffe ADSL e mobile di Vodafone, non ci rimane altro da fare che scoprire, nel dettaglio, quali siano i punti di forza della tariffa Relax Casa Edition, con le sue fruibilità dentro e fuori casa.

Relax Casa Edition: fuori casa

Iniziamo questo approfondimento sulle opzioni di utilizzo di Relax Casa Edition attraverso un cenno ai servizi ammessi fuori dalle mura domestiche.

Fuori casa la Relax Casa Edition consente infatti di usufruire di un abbonamento Relax per il proprio smartphone che comprende:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 2 GB di Internet mobile

È incluso 1 GB di Internet mobile tramite SIM abbinata (ad esempio, da usare sul tablet), e la possibilità di avere uno smartphone gratuito come un Huawei P8 Lite.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Relax Casa Edition: dentro casa

Per quanto concerne l’operatività dentro le mura domestiche, il pacchetto prevede la connessione ADSL o fibra ottica in maniera illimitata, con velocità che – ove supportate – possono arrivare anche a 300 Mega al secondo in download. Viene compresa nel canone mensile anche la Vodafone Station Revolution ovvero il modem Wi-Fi ultra veloce, e la possibilità di effettuare chiamate da casa a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta, verso tutti i fissi nazionali (non è invece prevista alcuna tariffazione a minuto).

Comprese anche le chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali di Zona 1 (fissi di Stati Uniti, Canada e Europa Occidentale) al prezzo di 19 centesimi di euro alla risposta e 19 centesimi di euro al minuto.

Relax Casa Edition: i costi

Il costo attualmente previsto per Relax Casa Edition è pari a 39 euro al mese per i primi 12 mesi e, successivamente, a 49 euro al mese per sempre.

Confronta le offerte Relax Vodafone»

Sempre in merito ai costi, si tenga conto che l’attivazione online della tariffa è gratuita scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito, mentre per i già clienti che abbandonano una tariffa Vodafone, è previsto un contributo iniziale di 29 euro. È inoltre prevista una permanenza minima di 24 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano, e un corrispettivo per recesso anticipato pari a 100 euro.

Relax Casa Edition: gli smartphone abbinabili

Al pacchetto Relax Casa Edition è possibile abbinare decine di smartphone di nuovo o recente lancio sul mercato. Come abbiamo già ricordato, è possibile includere gratuitamente un Huawei P8 Lite, mentre con un piccolo sovrapprezzo mensile è possibile aggiudicarsi alcuni dei best seller, come:

  • Samsung Galaxy S6 edge+ a 15 euro al mese con contributo iniziale di 159,99 euro e vincolo di trenta mesi
  • iPhone 6S a 16 euro al mese con contributo iniziale di 99,99 euro e vincolo di trenta mesi.

Relax Casa Edition: gli altri servizi inclusi

La tariffa non finisce però qui. Relax Casa Edition permette infatti ai suoi fruitori di poter entrare in possesso di tantissime proposte utili per arricchire ulteriormente il proprio piano. Si pensi, ad esempio, alla possibilità di accedere alla Vodafone Wi-Fi Community, una rete di oltre 17 milioni di hot spot Wi-Fi per navigare fuori casa in Italia e all’estero, senza alcun costo aggiuntivo.

Ancora, per la linea fibra è ad esempio previsto un mese gratuito di assistenza tecnica dedicata, da remoto, chiamando il numero 190. È inoltre disponibile assistenza tecnica anche a domicilio, con un costo per intervento o per abbonamento.

Rimane inoltre ferma la possibilità di attivare Vodafone Exclusive, un servizio per poter navigare su rete 4G e utilizzare i GB del proprio traffico dati in modalità hotspot. Previsto inoltre un servizio clienti dedicato, al numero 193, per poter parlare direttamente con un operatore. Ogni settimana si potrà infine fruire di tutta l’emozione del cinema, con 2 biglietti acquistabili al prezzo di 1 solo biglietto. Vodafone Exclusive è acquistabile a 1,90 euro al mese, con il primo mese di gratuità. È possibile rinunciare gratuitamente a Vodafone Exclusive in qualsiasi momento, non avendo più il costo mensile di 1,90 euro, attraverso anche attraverso il portale Internet di Vodafone.

Commenti Facebook: