Esclusiva Mondiale per Club Volley Maschile su Sky: come seguirlo

Un vero appassionato di sport ama essere informato non solo sulle ultime notizie che riguardano la propria squadra del cuore, ma anche seguire gli eventi più importanti. Tra gli appuntamenti da non perdere in questo periodo c’è il Mondiale per Club di Volley Maschile, trasmesso in esclusiva su Sky. Le gare della Diatec Trentino saranno in onda su Fox Sports. Dal 18 al 23 ottobre è invece in programma il torneo femminile, visibile su Rai Sport.

Il Mondiale per Club di Volley Maschile è in esclusiva su Sky

Il calcio è certamente lo sport che può contare sul maggior seguito nel nostro Paese, ma sono numerose le persone che apprezzano anche le altre discipline. Un vero appassionato non può quindi certamente perdere una manifestazione importante come il Mondiale per Club di Volley Maschile, che si disputerà dal 19 ottobre. Le gare della Diatec Trentino vengono trasmesse in esclusiva su Fox Sports.

Fox Sports è un canale visibile in esclusiva a chi aderisce all’opzione Sport di Sky che consente di seguire gli avvenimenti sportivi più importanti. Per conoscere quali sono gli altri pacchetti a cui puoi aderire e i costi premi il link seguente:

Visualizza i pacchetti Sky

Mondiale per Club di Volley Maschile: come seguirlo in TV

Il Mondiale per Club di Volley Maschile è certamente una delle manifestazioni più importanti da seguire per un vero appassionato di pallavolo. A rappresentare l’Italia c’è la Diatec Trentino, le cui gare saranno trasmesse solo su Fox Sports, canale 204 della piattaforma satellitare.

La formazione trentina è attualmente vice campione d’Europa e disputerà la sua prima gara mercoledì 19 ottobre alle 20.30 contro i brasiliani del Minas Tenis Clube. Secondo appuntamento in onda giovedì 20 alle 22.45 contro gli argentini del Ciudad de Bolivar. Il cammino si conclude poi con il match decisivo previsto venerdì 21 a mezzanotte contro l’UPCN San Juan.

Sono otto le formazioni partecipanti al torneo, suddivise in due gironi da quattro squadre ciascuno. Possono accedere alla fase successiva le prime due classificate di ogni raggruppamento: i quattro team rimasti si scontreranno tra loro per le semifinali. Le vincitrici si sfideranno nella finale che consentirà di stabilire quale sarà la squadra a salire sul tetto del mondo, mentre le due sconfitte potranno giocare una contro l’altra per il terzo – quarto posto. Partecipare a questa competizione rappresenta un’occasione importante per la Diatec Trentino, che dal 2009 al 2012 è riuscita a sollevare questa Coppa per ben quattro volte.

Mondiale per Club di Volley Femminile – Come seguirlo in TV

Tra gli appuntamenti sportivi da non perdere in questo periodo c’è anche il Mondiale per Club di Volley Femminile, previsto dal 18 al 23 ottobre. Chi vorrà seguire le gare, che si disputeranno a Manila, nelle Filippine, potrà sintonizzarsi su Rai Sport, rete visibile sul canale 57 e in alta definizione sul canale 557 del digitale terrestre. A rappresentare il nostro Paese ci sarà la Pomì Casalmaggiore, la formazione che può vantare il titolo di campione d’Europa in carica e che ora sogna di salire sul tetto del mondo.

Anche in questo caso, come per il torneo maschile, le formazioni partecipanti sono state sudddivise in due gironi da quattro squadre. Solo le prime due classificate accederanno alle semifinali e avranno la possibilità di sfidarsi per conquistare il trofeo.

Queste sono le gare della Pomì Casalmaggiore Modena visibili in TV (ora italiana):

  • martedì 18 ottobre ore 10.30: Pomì Casalmaggiore- Eczacibasi VitrA Istanbul;
  • mercoledì 19 ottobre ore 13.30 (differita): Pomì Casalmaggiore – Rexona Sesc Rio;
  • giovedì 20 ottobre ore 16.30 (differita): PSL Manila – Pomì Casalmaggiore.

Ricordiamo che da quest’anno il canone Rai viene pagato nella bolletta della luce, ma esistono offerte luce che permettono di scontare l’importo. Per saperne di più e scegliere l’operatore che preferisci puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Confronta le offerte Luce

Il Mondiale per Club di Volley Maschile, visibile in esclusiva su Sky, è certamente destinato a regalare numerose emozioni a chi ama lo sport, ma anche il torneo femminile vuole fare altrettanto.

Commenti Facebook: