Eolo regala l’attivazione per i nuovi clienti 

I nuovi clienti di Eolo Casa 0 Limiti ed Eolo Professional 0 Limiti, con un abbonamento finalizzato entro il 22 febbraio, hanno diritto all’attivazione a 0 euro, invece dei consueti 9,90 euro. L’attivazione comprende l’installazione standard, che prevede il montaggio su un palo già esistente posto sul tetto/balcone, la posa del cavo fino ad una lunghezza massima di 20 metri, 2 ore di lavoro del tecnico certificato. Qui di seguito, tutti gli altri dettagli dell’offerta.

L'offerta include l'installazione dell'antenna per Internet wireless

Che cosa offre Eolo Casa 0 Limiti

Eolo Casa 0 Limiti è l’offerta pensata anche per chi non può essere raggiunto dalla fibra ottica o dall’ADSL tradizionale, ma vuole lo stesso poter accedere a Internet illimitato con la banda larga e telefonare gratis. Qui di seguito, ecco le caratteristiche di Eolo Casa 0 Limiti:

  • Internet illimitato con download fino a 30 Mb/s e upload fino a 3 Mb/s
  • Chiamate illimitate gratuite verso numeri di rete fissa e cellulari senza lo scatto
  • Installazione standard gratuita in promozione fino al 22 febbraio
  • 1 anno di Amazon Prime, il servizio che consente di non pagare le spedizione con Amazon e di accedere alla tv del colosso di Seattle, Prime Video; per chi è già iscritto a Prime, il buono estende l’abbonamento di un ulteriore anno
  • 100 euro di film su Chili
  • Per chi sceglie l’opzione Eolo Cento, la velocità arriva a 100 Mb/s in download e 10 Mb/s in upload (in provincia di Varese, Verona, Treviso e Verbania)

Eolo Casa 0 Limiti ha un canone in promozione di 29,90 euro al mese per sempre al posto di 39,90 euro. Il router EOLOrouter Wi-Fi è gratuito in promo, al posto di costare una rata di 3 euro al mese. In più a 9,15 euro al mese è possibile anche aggiungere l’IP statico, l’opzione che consente di raggiungere casa propria anche da remoto.
Scopri Eolo Casa 0 Limiti »

Che cosa offre Eolo Professional 0 Limiti

Questi invece sono i dettagli di Eolo Professional 0 Limiti, la tariffa di Eolo pensata per i professionisti che vogliono avere Internet ultraveloce e chiamate illimitate.

  • Internet illimitato con download fino a 30 Mb/s e upload fino a 3 Mb/s (100/10 Mb/s con opzione Eolo Cento)
  • Chiamate illimitate gratuite verso numeri di rete fissa e cellulari senza lo scatto
  • Installazione standard gratuita in promozione fino al 22 febbraio, EOLOrouter gratuito e 1 anno di Amazon Prime
  • Assistenza tecnica dedicata

Il canone mensile è di 29,90 euro al mese per sempre invece di 39,90 euro al mese. Anche in questo caso EOLO Cento è disponibile se la sede del professionista è in provincia di Varese, Verona, Treviso o Verbania.

Commenti Facebook: