Elimina le chiamate verso i cellulari con Vodafone oggi

Telefonate gratuite verso i cellulari per chi oggi sottoscrive l’offerta di Vodafone, valida solo online e fino a mezzanotte: in questo modo, anche Super ADSL e IperFibra, con cui normalmente le chiamate mobili costerebbero 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, possono contare su queste telefonate del tutto gratuite. Qui di seguito, ecco le caratteristiche di ciascuna delle quattro offerte dell’operatore, comprese le Family, che hanno sempre le chiamate incluse.

E con le tariffe Family si chiamano anche i numeri mobili esteri

Le offerte di Vodafone per ADSL e fibra ottica

Le offerte Internet casa di Vodafone, oggi, sono strutturate come segue:

  • Super ADSL: Internet illimitato con connessione ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate verso i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, telefonate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, telefonate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) senza limiti e senza scatto alla risposta, chiamate verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada illimitate e senza scatto alla risposta.
  • IperFibra: connessione Vodafone fibra senza limiti fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload nelle città raggiunte da FTTH (al momento Milano, Bologna, Torino e Perugia), altrimenti a 100 Mega in download e 20 in upload; poi telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra Family: fibra ottica senza limiti fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload nelle città con FTTH, telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri Super ADSL »
In più tutte e quattro le offerte di Vodafone includono anche la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane per collegarsi con Internet mobile grazie alla rete 4G di Vodafone, la migliore del Paese, attualmente, per quanto riguarda velocità e diffusione. Infine è gratuito anche il modem Vodafone Station Revolution, dotato di Super Wi-Fi fino a 4 volte più veloce delle connessioni standard e con la capacità di raggiungere anche gli angoli più lontani della casa.

Quanto costano le tariffe Vodafone

Super ADSL e IperFibra hanno un canone ogni 4 settimane di 25 euro per i primi 12 rinnovi, e dal tredicesimo rinnovo in poi di 29 euro ogni 4 settimane. Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, costano 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane a partire dal secondo anno.
Scopri IperFibra Family »
I costi di attivazione sono invece pari in tutti i casi a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi; se si deve attivare anche una nuova linea telefonica, c’è 1 ulteriore euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

Da ricordare che c’è anche l’opzione Velocità Fibra per chi sceglie IperFibra e IperFibra Family e vuole sfruttare al massimo la velocità della connessione: per i primi 12 rinnovi e gratuita e poi costa 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità scende a 20 Mega al secondo.

Commenti Facebook: