Elettricità gratis: ancora valida la promo Edison

E’ ancora in vigore la promo Edison Energia che regala ai nuovi clienti che attiveranno un’offerta luce 12 mesi di energia elettrica gratis. L’iniziativa, che finisce il 5 giugno, consente a chi attiverà una tariffa tra Edison Web, Prezzo Fisso e Sconto Facile, la possibilità di vincere una fornitura elettrica gratis per un anno fino ad un importo massimo di 800 euro. Ecco come partecipare alla promo per avere elettricità gratis con Edison Energia.

concorso edison, fornitura luce gratis per un anno
Solo con Edison un anno gratis di fornitura luce: ecco come partecipare

Con Edison Energia è possibile vincere ogni giorno 1 anno di energia elettrica gratis, partecipando al Concorso “Illuminati dalla Fortuna” entro il 5 giugno.

Per tentare la fortuna, bisogna cambiare fornitore luce, attivando una tra tre offerte che aderiscono alla promo: Edison Web, Luce Sconto Facile e Luce Prezzo Fisso; occorre, inoltre, attivare la domiciliazione bancaria sulla nuova fornitura.

Il Concorso mette in palio, ogni giorno durante il periodo promozionale, una fornitura gratuita di energia elettrica fino ad un importo massimo di 800 euro (IVA e imposte incluse) per un periodo di 12 mesi. Saranno quindi messi in palio un totale di 32 premi.

Per maggiori informazioni, leggi attentamente il Regolamento.

Offerte Edison Energia

Edison Web Luce è l’offerta solo web che prevede un prezzo speciale e bloccato per un anno, oltre a tutta la comodità e velocità del web. Con questa tariffa, una famiglia numerosa (6.300 kWh/anno di consumo) risparmia circa 70 euro all’anno rispetto la tariffa AEEG.
Scopri l’offerta Edison Web

Con Luce Prezzo Fisso invece la componente energia del prezzo dell’elettricità rimane bloccata per 2 anni, e così avrai la garanzia di un prezzo luce che non cambierà per 24 mesi, pur se l’Autorità dovesse stabilire un aumento.
Scopri Luce Prezzo Fisso

Luce Sconto Facile è l’offerta che prevede un 10% di sconto garantito sulla componente energia del prezzo dell’elettricità. Questo vuol dire che, se l’Autorità decide di tagliare la bolletta del gas (come ha fatto ad aprile) la tua bolletta scenderà pure, e sarà sempre più bassa rispetto la tariffa a maggior tutela.

In effetti, con l‘offerta Luce Sconto Facile, una tariffa indicizzata AEEG di Edison, la spesa annua elettrica per la famiglia dell’esempio è di 1.686,64 euro, ovvero circa 83 euro in meno rispetto ai prezzi dell’Autorità.
Scopri Luce Sconto Facile

Per confrontare le offerte Edison con quelle degli altri fornitori, è possibile utilizzare il nostro servizio di comparazione gratuito ed indipendente di tariffe luce, che consente di identificare facilmente le proposte che meglio rispondono alle proprie esigenze.

Commenti Facebook: