Ecco le nuove opzioni personalizzabili Scegli Tu di Vodafone: costi e caratteristiche

Il gruppo Vodafone Italia ha svelato delle novità sulla propria offerta ricaricabile Scegli Tu, le opzioni personalizzabili per chiamare, inviare sms e navigare su Internet, da tempo lasciate invariate dalla compagnia: con la nuova formula presentata ufficialmente oggi, si parte da una cifra di 10 euro al mese come tariffa base, per poi customizzare a seconda delle esigenze. Ma quali sono le opzioni Scegli Tu di Vodafone rinnovate?

Ecco le nuove opzioni personalizzabili Scegli Tu di Vodafone: costi e caratteristiche

Le tariffe base Scegli Tu: Scegli Voce e Scegli Unlimited

Partiamo da Scegli Voce, al costo di 10 euro al mese, che permette di chiamare fino a 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e di navigare in rete per 100 MB mensili. Compreso nel prezzo anche 3 mesi di servizio Rete Sicura gratuito. C’è spazio anche per la Scegli Unlimited, pensata per gli utenti dai 30 anni in giù, che al costo di 12 euro al mese, anziché 14 euro per tutti i clienti che usano il servizio Digital Care, propone:

  • 200 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di Internet, anche in 4G;
  • servizio Rete Sicura gratis 3 mesi.

Scopri le tariffe Vodafone »

Queste due offerte dovranno essere considerate base e potranno quindi essere personalizzate con delle opzioni aggiuntive:

Scegli più Internet

  • Extra 300 MB a 2 euro al mese;
  • Extra 1GB 4G a 5 euro al mese;
  • Extra 2GB 4G a 10 euro al mese;
  • Unlimited 2GB a 5 euro al mese (solo per gli Under 30).

Vodafone fa sapere che con le opzioni 4G si avranno 6 mesi di contenuti musicali, film e campionato di calcio gratuitamente. L’operatore ricorda sul comunicato stampa che “la rete 4G Vodafone, che permette una velocità di navigazione fino a 100Mbps in download e 50Mbps in upload, è in continua evoluzione e raggiunge oggi oltre 2000 comuni italiani, con una copertura complessiva di circa il 70% della popolazione”.

Scegli Più Minuti

  • 500 minuti in più verso tutti a 5 euro al mese;
  • chiamate illimitate verso i numeri Vodafone a 4 euro al mese;
  • Free Weekend, per chiamare tutti illimitatamente nei fine settimana, a 3 euro al mese.

Scegli Più SMS

  • 100SMS a 2 euro al mese;
  • 500SMS a 3 euro al mese.

Tra le altre possibilità abbiamo anche la possibilità di richiedere l’abbonamento gratis per il primo mese alla rivista Vanity Fair (poi 2,49 euro al mese) tra Le nuove opzioni Scegli Tu di Vodafone Italia sono disponibili sia online che recandosi presso un centro Vodafone.

Vi ricordiamo che con SosTariffe.it avete, come sempre, l’opportunità di confrontare tutte le offerte disponibili attualmente sul mercato, grazie al nostro comparatore di tariffe cellulari, un servizio gratuito, indipendente e facile da usare.

Confronta tariffe cellulari »

Ti è piaciuto questo articolo? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un MacBook Air e tanti altri premi: hai tempo fino al 21 Novembre! Vota SosTariffe.it e vinci! »

Commenti Facebook: