Ecco le nuove opzioni All Inclusive di casa Wind: caratteristiche e prezzi

Da qualche giorno e fino al 9 febbraio 2014 sono disponibili le nuove opzioni All Inclusive Ricaricabili di Wind, a partire da 12 euro al mese.

Ecco le nuove opzioni All Inclusive di casa Wind: caratteristiche e prezzi

La cosa più interessante di questa nuova versione delle offerte tutto incluso della compagnia telefonica è la presenza di chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind e di 1 GB extra di navigazione Internet a velocità massima, ma solo se si sottoscriverà una All Inclusive entro il 9 febbraio 2014.

Vediamo ora nel dettaglio tutte le opzioni All Inclusive disponibili ora per gli utenti, le caratteristiche e i relativi costi mensili:

  • All Inclusive (12 euro al mese, anziché 24 euro): offre 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti e 1 GB di Internet a velocità massima;
  • All Inclusive Big (17 euro al mese, anziché 34 euro): comprende 550 minuti verso tutti, 550 sms verso tutti e 1 GB di Internet a velocità massima;
  • All Inclusive Unlimited (29 euro al mese, anziché 60 euro): comprende minuti e sms illimitati verso tutti, più 1 GB di Internet a velocità massima;
  • All Inclusive Wind Unlimited (10 euro al mese, anziché 20 euro): comprende minuti, sms e mms illimitati verso i numeri Wind, più 1 GB di Internet a velocità massima.

Come possiamo notare, i prezzi per All Inclusive e All Inclusive Big sono aumentati, mentre le Unlimited e Wind Unlimited restano invariate. Sparisce, invece la All Inclusive King, presente fino al 17 di gennaio: chi ha già attivato quest’ultima, però, potrà mantenerla a tempo indeterminato.

Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, alle caratteristiche dei profili bisognerà aggiungere il GB in più e le telefonate senza limiti verso tutti i numeri del carrier.

L’attivazione delle varie opzioni è possibile tramite diversi canali messi a disposizione da Wind, come ad esempio online, attraverso il sito ufficiale, chiamando il numero gratuito 155 oppure recandosi presso un negozio Wind. Ma il metodo più veloce per il cliente è sicuramente l’invio di un sms al numero gratuito 4033 con il testo che varia a seconda dell’opzione scelta:

  • per attivare All Inclusive: ALL SI;
  • per attivare All Inclusive Big: ALL BIG SI;
  • per attivare All Inclusive Unlimited: ALL UNLIMITED SI;
  • per attivare All Inclusive Wind Unlimited: ALL WIND SI.

Scopri tariffe Wind

Se siete intenzionati ad attivare un’offerta Wind ma volete prima confrontare i profili con quelli delle compagnie concorrenti, potrete farlo velocemente e gratuitamente attraverso il nostro comparatore di tariffe cellulari: basteranno pochi click per trovare la tariffa più adatta alle vostre necessità e abitudini di utilizzo e potrete cominciare a risparmiare fin da subito.

Scopri tariffe cellulari

Commenti Facebook: