È online il nuovo Fai da te per le aziende di Vodafone

La pagina di Vodafone dedicata al Fai da te per le aziende è stata completamente rinnovata sia per la grafica che nell’usabilità ed è ora disponibile online, in modo da poter essere usata al meglio anche su dispositivi mobili e garantire un livello di interazione più semplice e veloce per tutti gli utenti.

Fai-da-te-aziende
Nuova grafica per avere tutti i servizi a portata di mano

Tra le novità del Fai da te aziende di Vodafone, la possibilità di scaricare le fatture direttamente dall’homepage e avere a portata di click traffico contatori e alert. In più c’è un’area tutta nuova, “Servizi e opzioni”, per gestire i propri numeri e attivare le promozioni senza difficoltà. Si possono inoltre gestire in tempo reale le soglie di consumo.

Usabilità e design si uniscono per realizzare una struttura realizzata anche grazie al feedback e ai suggerimenti degli utenti, in grado di rendere l’esperienza d’uso familiare e intuitiva, con tutti i servizi  più importanti per le aziende a portata di mano.
Scopri le tariffe Vodafone »
Secondo Luca Barbieri, Enterprise Digital Services Manager di Vodafone Italia, «il nuovo Fai da te è il risultato dell’ascolto continuo dei nostri clienti. I valori che da sempre contraddistinguono Vodafone – semplicità, innovazione, chiarezza – si riflettono nella nuova veste grafica del sito, pronto per diventare già nei prossimi mesi ancora più ricco con il lancio di nuovi servizi».

Commenti Facebook: