E.ON Energia servizio clienti

Vuoi contattare il servizio clienti E.ON Energia? Puoi farlo chiamando il Numero Verde, via e-mail o social network, recandoti presso gli sportelli territoriali oppure attraverso la tua propria Area Riservata, dove oltre a poter effettuare diverse operazioni online puoi parlare con un operatore via Live Chat. Ecco come contattare E.ON Energia servizio clienti.  

E.On energia servizio clienti
Tutti i recapiti per contattare il servizio clienti E.ON Energia

Se sei cliente E.ON per la luce e/o il gas e vorresti contattare il servizio clienti E.ON Energia, puoi utilizzare diverse modalità che ti spieghiamo di seguito.

Servizio clienti E.ON: numero verde

Servizio Clienti Residenziali:

  • Numero verde 800 999 777, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi. Il servizio è gratuito anche da cellulare.
  • Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607525 a pagamento. Il costo della chiamata dipenderà dal proprio operatore telefonico.

Servizio Clienti Business:

  • Numero verde 800 999 222, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi inclusi. Il servizio è gratuito anche da cellulare.
  • Per le chiamate dall’estero è disponibile il numero 02.89607526 a pagamento. Il costo della chiamata dipenderà dal proprio operatore telefonico.

Visita il sito E.ON

Servizio clienti E.ON: e-mail

  • Cliente Residenziale: servizio.clienti@eon-energia.com
  • Cliente Business: business@eon-energia.com

Servizio clienti E.ON: Area Riservata

Se sei già cliente, accedi alla tua AREA RISERVATA per effettuare diverse operazioni o parlare con un operatore tramite un servizio di live chat gratuito.

Se ti sei già registrato, devi andare a questa pagina e inserire il tuo “Nome utente” e “Password”, dopodiché premi il bottone “Entra”. Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo subito dalla stessa pagina.

E.ON Energia social network

  • Facebook: Le cose buone dell’energia
  • Twitter: E.ON in Italia

Servizio clienti E.ON: gli sportelli territoriali

Gli sportelli E.ON Energia si trovano in:

  • Emilia Romagna: in provincia di Ferrara, località Lido degli Estensi;
  • Lazio: in provincia di Latina (località Aprilia) e in provincia di Viterbo (località Acquapendente);
  • Lombardia: in provincia di Milano (località Paderno Dugnano) e in provincia di Varese (località Somma Lombardo);
  • Marche: in provincia di Ancona (località Moie di Maiolati Spontini);
  • Piemonte: in provincia di Verbano-Cusio-Ossola (località Domodossola, Verbania e Villadossola);
  • Umbria: in provincia di Perugia (località Città di Castello);
  • Veneto: in provincia di Padova (località Conselve, Legnaro e Vigorobea), provincia di Treviso (località Casale sul Sile), provincia di Venezia (località Mira) e provincia di Vicenza (località Orgiano).

Servizio clienti E.ON: Pronto Intervento

Per segnalazioni di fuga di gas, guasti o interruzione della fornitura, i clienti E.ON Energia possono contattare il numero di pronto intervento del distributore, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. In questa pagina si trovano tutti i numeri per ogni provincia italiana.

Perché essere cliente E.ON Energia?

E.ON Energia propone alcune tra le tariffe energia elettrica e gas più convenienti del mercato libero. Parliamo delle offerte web LuceClick e GasClick, due proposte dall’attivazione e gestione esclusivamente online che garantiscono la sicurezza di un prezzo bloccato per 12 mesi a condizioni molto vantaggiose.

Attualmente con queste tariffe una famiglia di cinque persone, con consumi pari a 6.300 kWh e 2.100 m3 su base annua, attualmente può risparmiare più di 200 euro complessivamente con LuceClick e GasClick, che rappresenta un taglio di circa il 7-8% della spesa annua.

Scopri le proposte E.ON

Non rimanere con il dubbio: se vuoi davvero sapere quanto sia conveniente E.ON Energia rispetto alle altre compagnie che operano sul mercato libero, ti conviene confrontare tutte le offerte attraverso un comparatore gratuito e indipendente come quello che offriamo su SosTariffe.it e che troverai seguendo il link qui sotto:

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: