Due nuove opzioni per l’estero a partire da luglio con Vodafone

Due importantissime novità in arrivo per l’utenza Vodafone Italia, dedicate a tutti coloro che si recheranno all’estero e vogliono avere una maggiore trasparenza e chiarezza su quanto viene speso per le telefonate, gli sms e la navigazione Internet dall’Estero: i nomi delle due nuove opzioni sono Vodafone Smart Passport e Vodafone Internet Passport.

Confronta Tariffe Cellulari

Vodafone Smart Passport
Consente agli utenti di telefonare, inviare sms o navigare su Internet come in Italia, alle stesse tariffe o secondo quanto previsto dal proprio abbonamento, pagando 3 euro al giorno. Il costo dell’opzione verrà scalato solo ed esclusivamente nel caso in cui si utilizzerà uno dei servizi telefonici. Smart Passport è valida per tutti i clienti Vodafone, dai Privati ai Business, fino alle Aziende. Il lancio dell’offerta è previsto per luglio.

Vodafone Internet Passport
In questo caso si potrà navigare su tablet o tramite chiavetta internet con la stessa tariffa o con lo stesso abbonamento che si utilizza in Italia, pagando 6 euro. il prezzo di Internet Passport verrà addebitato solo quando si utilizzerà la navigazione. Come la precedente, è valida per tutti i tipi di clientela. L’opzione verrà lanciata a partire dal mese prossimo, come Smart Passport.

Per maggiori informazioni sulle due novità al di fuori dei confini nazionali, vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale www.vodafone.it nella sezione Estero dal mese di luglio.

Commenti Facebook: