Dual SIM Nokia Asha 200 in Italia a 99 euro

Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo telefonino dual sim targato Nokia, l’Asha 200, dall’interessante design e dalle colorazioni giovani e moderne. Si tratta di un candybar con tastiera QWERTY fisica posta proprio sotto lo schermo da 2,4 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel e 65 mila colori visualizzabili. Un form factor particolarmente adatto agli amanti della messaggistica e del Web.

E’ dual band GSM compatibile con le reti GPRS e EDGE. E’ provvisto di una fotocamera integrata da 2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzionalità per la videoregistrazione. Non mancano, inoltre, il Bluetooth e la connettività Bluetooth, una radio FM e uno slot per l’espansione della memoria attraverso microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB (dispone, inoltre, della funzionalità Hot Swap per inserire e rimuovere la microSD mantenendo il cellulare acceso).

Il Nokia Asha 200 ha una memoria interna di 64 MB e una batteria agli ioni di litio da 1430 mAh, con un’autonomia di 7 ore in conversazione, 888 ore in stand by e 52 ore in riproduzione musicale. Il software del telefonino è un S40 Asha, con tante interessante funzionalità integrate, senza dimenticare l’aspetto Web (IM, mail, browser Internet) e multimediale (il player audio/video è compatibile con i principali formati più diffusi in ambiente mobile).

Il prezzo ufficiale del Nokia Asha 200 in Italia è di 99 euro ma alcuni canali commerciali lo stanno già proponendo in offerta speciale, sui 75 euro.

Commenti Facebook: