Diretta streaming calcio: come seguire le migliori partite

Seguire in diretta le partite di calcio online non è complicato. Anzi. La tecnologia viene in soccorso a tutti gli appassionati di calcio che non possono fare a meno della loro squadra nemmeno quando sono fuori casa. Grazie ai servizi di streaming è facile infatti poter seguire le partire di calcio ad un prezzo contenuto tra le mura domestiche ma anche in mobilità. Vediamo quali sono i servizi a disposizione.

football
Calcio in streaming: i servizi online hanno prezzi competitivi

Guardare le partite della squadra del cuore è un gioco da ragazzi con i servizi di tv streaming. Nessun tempo morto né stress per connettersi. I servizi legali proposti oggi oltre ad avere un prezzo contenuto offrono anche una elevata qualità e flessibilità. I due servizi a contendersi le trasmissioni sono:

  • Now TV
  • Mediaset Premium Online 

Segui la tua squadra con Premium Online

Diretta streaming calcio, i prezzi sono competitivi

I due servizi citati in precedenza si distinguono per completezza dell’offerta (ricordiamo che sono sottoscrivibili pacchetti che comprendono non solo calcio, ma anche altri sport oltre a film e serie tv) oltre che per prezzi particolarmente aggressivi:

  • Now Tv costa 19,99 euro al mese 
  • Premium Online costa 19 euro al mese 

Grazie all’offerta di Now Tv è possibile vedere tutta la Serie A TIM ma anche la Serie B. Tra gli eventi esteri trasmessi spicca sicuramente la Europa League. Inoltre il servizio offre anche il vantaggio di poter acquistare il singolo evento ad un costo di 9,99 euro. Con una piccola cifra si potrà passare una serata in allegria a casa con amici o parenti a gustarsi il meglio del calcio.

Con Premium Online invece è inclusa la Serie A ma anche Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership. E’ possiible vedere in streaming anche il canale tematico Arsenal Channel, e in esclusiva la Champions League.

Calcio gratis? E’ possibile 

Evitando di andare a caccia di servizi per vedere diretta streaming calcio su web dalla dubbia qualità esiste un’interessante opportunità per chi vuole risparmiare. I servizi ufficiali e legali citati (Mediaset Premium Online e Now Tv) offrono due settimane di servizio a titolo completamente gratuito. Grazie a questa opportunità proposta evidentemente per stuzzicare i clienti e tentarli a sottoscrivere un abbonamento, si potrà effettivamente guardare partite di calcio gratuitamente. Una volta terminato il periodo non sarà applicata alcuna penale nel caso non si volesse proseguire con la sottoscrizione. Vale la pena approfittare di questo vantaggio.

Scopri il calcio di Now Tv

Lo streaming apre le porte al calcio e non solo

Chi sottoscrive un servizio per la visione delle dirette streaming calcio a volte preferisce anche far contenta tutta la famiglia portandosi a casa la possibilità di vedere anche altri contenuti. Tra questi spiccano i film di animazione, i blockbuster ma anche le amate serie tv. I prezzi in questo caso salgono ovviamente, ma non di molto. Un ticket o pacchetto abbinato al calcio può avere un costo complessivo che oscilla attorno ai 29 euro. Con una cifra minima sarà quindi rendere felice l’intera famiglia che potrà tra l’altro approfittare della visione dei programmi su più dispositivi per vedere contenuti diversi.

Qualora si sia dotati di una connessione su cellulare sarà possibile sfruttare al massimo la flessibilità dello streaming. In questo caso oltre a vedere le dirette da casa, si potrà vedere la partita o il film anche dal display del cellulare o dal tablet.

 

Commenti Facebook: