Decoder My Sky HD e Digital Key gratis con un nuovo abbonamento Sky

Ancora promozione, ma questa volta senza regalo, per i nuovi clienti Sky: chi sottoscriverà un abbonamento al network televisivo in questi giorni, infatti, potrà usufruire comunque di uno sconto su alcuni servizi. Il decoder My Sky HD e la Digital Key, ad esempio, sono gratis.

Scopri l’offerta Sky

Ecco i prezzi previsti:

  • Sky TV al costo di 19 euro;
  • Sky Cinema al costo di 15 euro;
  • Sky HD a 5 euro;
  • servizio Sky Go incluso.

Il totale mensile da pagare, quindi, sarà 39 euro. E’ previsto, inoltre, un costo di attivazione una tantum di 49 euro, che possono diventare 69 euro se l’utente richiedente ha bisogno di un’antenna parabolica.

Sulla pagina dedicata alla richiesta di un abbonamento Sky è possibile personalizzare ulteriormente l’abbonamento: aggiungendo o togliendo uno o più pacchetti rispetto al profilo proposto comporterà, ovviamente, il cambiamento del costo mensile da pagare.

Sul sito ufficiale di Sky non viene chiarito se il canone mensile cambierà dopo qualche mese, quindi deduciamo che rimarrà tale a tempo indeterminato. E’ probabile, comunque, che nei prossimi giorni la società decida di reintrodurre dei regali destinati ai nuovi clienti. Non appena vi saranno delle novità in merito vi terremo informati.

Commenti Facebook: