Da oggi TV LG 22” in omaggio con Sky: i programmi da non perdere

Hai perso l’occasione di ricevere il regalo di benvenuto pensato da Sky per i nuovi abbonati? Niente paura, a partire da oggi è possibile avere una TV LG 22” in omaggio per chi sottoscrive un contratto online. Già dai primi giorni avrai a disposizione un’ampia scelta di programmi di ogni genere inseriti in palinsesto per accontentare anche i palati più fini. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 1 agosto.

Un nuovo regalo di benvenuto per chi si abbona a Sky

Scegliere di aderire alla pay TV rappresenta la scelta migliore per chi è stanco di guardare sempre i soliti programmi ed è alla ricerca di contenuti personalizzati e variegati. A partire da oggi chi sottoscrive un contratto online a Sky ha inoltre la possibilità di ricevere in omaggio una TV LG 22”. E’ un’opportunità disponibile fino a lunedì prossimo, 1 agosto.

Se vuoi conoscere quali sono i pacchetti disponibili e i costi che dovrai sostenere abbonandoti a Sky puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

Programmazione Sky: ecco gli appuntamenti da non perdere in questi giorni

Sopravvissuto – The Martian (martedì 26 luglio ore 21.10 su Sky Cinema +24): film diretto da Ridley Scott con Matt Damon. Il protagonista è un astronauta, abbandonato su Marte dal resto dell’equipaggio che lo ritiene morto. L’uomo, infatti, nel corso di una missione viene colpito da un detrito che spinge il resto della squadra a rientrare velocemente sulla Terra. A questo punto spetterà a lui fare il possibile per cercare di sopravvivere in una situazione tutt’altro che semplice.

Minority Report (mercoledì 27 luglio ore 21 su Fox): la serie, giunta al terzo episodio, si ispira all’omonimo film del 2002 diretto da Steven Spielberg. In questo appuntamento vedremo Vega incoraggiare Dash per spingerlo a diventare analista per un nuovo programma di monitoraggio organizzato dalla polizia.

Lucerna-Sassuolo (giovedì 28 luglio ore 20.45 su Sky Sport 1): il Sassuolo, una delle sorprese più positive della scorsa stagione, inizia la sua avventura europea sul campo del Lucerna. Al momento il mercato dei neroverdi si trova in una fase di stallo in attesa di capire se il cammino in Europa League potrà proseguire, ma almeno numericamente la formazione di Di Francesco non ha sicuramente intenzione di indebolirsi. Anche le eventuali cessioni saranno valutate più avanti.

Tennis – ATP Masters 1000 Toronto: è una delle manifestazioni più attese della stagione per gli appassionati di tennis. Novak Djokovic, numero uno al mondo, si presenta da grande favorito per la conquista del torneo anche se non mancheranno assenze illustri come quelle di Andy Murray (vincitore un anno fa), Federer e Nadal. La piattaforma satellitare trasmette il cammino verso la “Rogers Cup” in diretta e in alta definizione con due canali dedicati, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, oltre a Sky Sport Plus, disponibile dalla quarta giornata.

Per chi non ha ancora provato quanto possa essere piacevole poter contare sui maggiori contenuti proposti dalla pay TV aderire in questo periodo a Sky è quindi la scelta migliore per ricevere in omaggio una TV LG 22” in caso di contratto online.

Commenti Facebook: