Da oggi Sky e Fastweb a meno di 21 euro

Un’offerta sicuramente interessante per chi vuole unire la velocità della fibra ottica fino a 200 mega di Fastweb con la varietà e la qualità delle offerte Sky per a televisione satellitare. Da oggi, infatti, la promozione Sky e Fastweb costa per 18 mesi e per chi la attiva entro l’8 settembre solo 20,90 euro al mese, per un risparmio che arriva fino a 407 euro rispetto alla tariffa standard.

Sconti anche per chi è già cliente Sky e vuole Internet e telefono

Come funziona l’offerta Sky e Fastweb

L’offerta base Sky e Fastweb, con il pacchetto Jet, comprende:

  • Connessione Fastweb ADSL o fibra ottica, con velocità fino a 30 Mbit/s se si è raggiunti dalla fibra e fino a 20 Mbit/s se si è coperti dall’ADSL (ma la fibra può arrivare fino a 200 Mega con l’opzione UltraFibra, inclusa per 18 mesi e poi a 5 euro al mese)
  • Chiamate verso rete fissa nazionale gratuite con solo scatto alla risposta di 18 centesimi
  • Pacchetto Sky TV (con tutte le serie tv anche in contemporanea con gli USA e in lingua originale, X-Factor, Masterchef e le altre esclusive Sky, le news di Sky TG24 e Sky Sport 24) e opzione Sky Box Sets (per avere le grandi serie tv stagione dopo stagione con i pratici “cofanetti” di Sky) inclusi
  • My Sky Wi-Fi
  • Sky On Demand

Il tutto a un costo di 20,90 euro in promozione per 18 mesi, con l’unico costo una tantum a 49,00 euro per l’installazione di My Sky Wi-Fi. L’attivazione è gratuita ed è incluso anche il Modem Wi-Fi. Al termine dei 18 mesi di promozione, il canone tornerà a 49,99 euro al mese.
Scopri Sky e Fastweb

Come rendere ancora più completa l’offerta Sky e Fastweb

Per chi vuole ancora di più da questa offerta c’è la possibilità di attivare, per quanto riguarda l’opzione voce, non Jet ma SuperJet, che include tutte le chiamate verso rete fissa e verso i cellulari nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, con in più anche i servizi Chi chiama e Avviso di chiamata. L’opzione costa 4 euro al mese per 18 mesi, poi 5 euro al mese per sempre; in altre parole, per 18 mesi il costo totale sarà di 25,90 euro, poi il canone passerà a 54,90 euro.
Scopri Sky e SuperJet
Offerte speciali sono previste anche per chi è già cliente Sky e vuole abbonarsi a Fastweb. Il pacchetto Jet, sempre con Internet superveloce fino a 200 Mega e chiamate verso i fissi nazionali con solo scatto alla risposta di 18 centesimi costa 11 euro al mese per 18 mesi entro l’8 settembre; il pacchetto SuperJet, con tutte le chiamate illimitate e la connessione a Internet, costa, sempre attivando online entro quella data, solo 15 euro al mese per 18 mesi.

Commenti Facebook: