Da oggi basket NBA e TV in omaggio con Sky

A partire da oggi la programmazione di Sky si arricchisce di un contenuto apprezzato da milioni di persone in Italia: il basket NBA, il campionato americano che riscuote sempre un fascino particolare in chi ama la palla a spicchi. A partire da oggi è inoltre possibile ricevere una TV in omaggio sia per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare sia per chi aderisce a Sky e Fastweb.

La nuova stagione NBA in esclusiva su Sky

E’ iniziata da poco una nuova settimana, ma Sky non manca mai di trasmettere contenuti in esclusiva per i suoi abbonati. Si parte nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre (ore 4.30) è possibile seguire la gara tra i Golden State Warriors di Stephen Curry e i San Antonio Spurs di Tony Parker, uno dei match più attesi della stagione NBA. A partire da oggi èviene inoltre offerta una TV Philips con schermo 32” in omaggio per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare. L’iniziativa è disponibile fino venerdì 28 ottobre.

Sono numerose le persone che scelgono di aderire alle tariffe Sky per soddisfare appieno la propria passione per il mondo dello sport. Per conoscere meglio quali sono le altre opzioni a cui puoi aderire e quali sono i costi previsti ti consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Un’offerta di alto livello per chi ama il basket

L‘NBA da sempre riscuote sempre un fascino particolare negli appassionati di pallacanestro e rappresenta spesso un sogno per chi desidera affermarsi in questo sport. Proprio per questo la piattaforma satellitare ha deciso di predisporre un’offerta senza precedenti ai suoi abbonati: il palinsesto comprende ben 140 partite in esclusiva a stagione per due anni con quattro incontri a settimana, tra cui spicca la conferma della messa in onda della partita della domenica in prima serata.

E’ inoltre in arrivo una novità davvero allettante: per la prima volta il sito ufficiale NBA sarà consultabile in lingua italiana all’indirizzo skysport.it.

Il palinsesto comprende anche appuntamenti seguitissimi come il Christmas Day del 25 dicembre e il Martin Luther King Day a gennaio. Da non dimenticare anche l’All Star Weekend e l’All Star Game, che si disputerà a New Orleans dal 17 al 19 febbraio 2017.

Tra i motivi di interesse per il torneo a stelle e strisce c’è anche la presenza di due campioni italiani, Danilo Gallinari, nelle file dei Denver Nuggets, e Marco Belinelli, che invece milita nei Charlotte Hornetts. Le telecronache come sempre saranno curate da Flavio Tranquillo.

Ogni tema della competizione potrà inoltre essere approfondito grazie alla rubrica settimanale “NBA Action”, disponibile anche su Sky On Demand per chi non avrà la possibilità di seguirla in diretta.

Vivi le emozioni dello sport con Sky

Un vero appassionato di sport ama essere costantemente aggiornato sulle ultime notizie e seguire gli eventi più importanti. Sky è certamente in grado di soddisfare questa esigenza degli utenti grazie all‘opzione Sport, che consente di accedere a una programmazione davvero ricca. Si va dal calcio, con Europa League, Premier League, Liga, Bundesliga, Eredivisie, tre gare a giornata di Serie A e due di Serie B, ai motori, con tutti i Gran Premi di Formula Uno e MotoGp. Non mancano nemmeno il basket, il tennis, il volley, il rugby e il golf.

Per sapere cosa accade in ogni momento della giornata è invece disponibile il canale all news Sky Sport 24 al tasto 200 del telecomando.

Ricordiamo che è possibile aderire anche l’offerta Sky e Fastweb, che consente di accedere al pacchetto base Sky TV e usufruire della connessione Internet ADSL o fibra ottica fornita dalla società di tlc. In questo caso il regalo previsto è una TV LG 22”.

Scopri l’offerta Sky e Fastweb

Per seguire il basket NBA e gli altri contenuti esclusivi proposti da Sky, oltre che per ricevere una TV in omaggio non ti resta quindi che sottoscrivere sin da subito un contratto online alla piattaforma satellitare.

Commenti Facebook: