di

Da domenica 9 marzo i nuovi spot Telecom Italia con testimonal Pif

Il gruppo Telecom Italia informa che, a partire da questa domenica, 9 marzo, verranno trasmessi i nuovi spot dedicati a tutti i servizi di telefonia e i target di clientela, che avranno come testimonial Pif.

Da domenica 9 marzo i nuovi spot Telecom Italia con testimonal Pif

Tutto si concentrerà sulle passioni degli italiani e sull’importante ruolo che le tecnologie oggi hanno per la creazione di comunità di persone accomunate con gli stessi interessi. Un aspetto, questo, che Pif farà conoscere alla gente, incontrandola e spiegando come tali interessi e passioni possano essere accresciuti e condivisi.

Nel primo spot che verrà lanciato, Pif spiegherà qual è la sua missione principale e lancerà il nuovo hashatg #MilioniDiPassioni, dove si potrà discutere e scambiare punti di vista nei social network.

Scopri le tariffe Telecom Italia

Negli spot successivi il focus si concentrerà sulle potenzialità di Telecom Italia sui servizi Internet e voce per la casa e mobile, come l’ultima offerta Smart, profilo congiunto che permette di avere in un’unica soluzione Internet ADSL, 400 minuti di telefonate verso i numeri nazionali e 2 GB di Internet.

Lo spot, diretto da Luke Scott (l’agenzia è la Leagas Delaney), verrà trasmesso su tulle principali emittenti televisive nazionali e sil Web, dove verranno diffusi anche dei contenuti extra.

Commenti Facebook: