Creval emetterà 5 miliardi di euro per investitori instituzionali

Di recente il Gruppo Creval ha firmato a Londra l'aggiornamento del "Euro Medium Term Note Programme" per 5 miliardi di euro, con Natixis in qualità di arranger. Così, le banche del Gruppo Credito Valtellinese potranno emettere strumenti finanziari rivolti a investitori istituzionali per ben 5 miliardi di euro.

Creval emetterà 5 miliardi di euro per investitori instituzionali

Stando a quanto si legge in un recente comunicato stampa, il 12 giugno scorso è stato firmato a Londra l’aggiornamento annuale del “Euro Medium Term Note Programme”, che consentirà al Gruppo Creval l’emissione di strumenti finanziari, destinati ad investitori istituzionali, fino ad un ammontare massimo di 5 miliardi di euro.

Il Programma EMTN del Gruppo bancario Credito Valtellinese è stato sottoposto alla valutazione di DBRS e Fitch Ratings.

Arranger del Programma EMTN è Natixis. Dealer, oltre a NATIXIS e Credito Valtellinese, sono: Banca Akros, Banca IMI, Barclays, BNP Paribas, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, HSBC, J.P. Morgan, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.P.A, The Royal Bank of Scotland, UBS Investment Bank e UniCredit Bank.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero + 39 02 80637471 o scrivere a investorrelations@creval.it.

Offerte Creval ai clienti privati

ContoInCreval è un Conto Corrente o Conto Deposito del Gruppo bancario Credito Valtellinese che non prevedono spese e offrono un’alta operatività e elevato rendimento, rispettivamente. Il conto corrente è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni.

Scopri il ContoInCreval »

Con il conto deposito invece è possibile scegliere di vincolare i propri risparmi per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato, ovvero fino a 2,75% per i vincoli a 24 mesi.

Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti »

Commenti Facebook: