Conto senza bollo o canone: con InCreval il conto corrente è gratuito

Con il Creval hai tanti vantaggi e nessuna spesa. In effetti, il conto corrente del Gruppo Credito Valtellinese è tra quelli noti come “conti a zero spese”, che si possono definire in certi casi come veri e propri conti correnti gratuiti: senza bolli, senza canoni, senza spese di gestione o commissioni per accreditare lo stipendio, pagare l’affitto, domiciliare utenze, disporre bonifici e pagamenti e prelevare soldi.

conto online conveniente, conto increvalconto corrente online
Con ContoInCreval non ci sono spese né bolli e il tutto si gestisce online

Ormai sono in molti i consumatori che si chiedono perché pagare per il Conto Corrente, quando si può avere uno gratis? Cambiando banca e attivando un conto online a zero spese il risparmio è assicurato.

Da sottolineare, tra le attuale proposte sul mercato italiano, il ContoInCreval, il Conto Online del Gruppo Credito Valtellinese che offre un’alta operatività gratuita, ovvero a zero spese e bolli.

Il ContoInCreval rientra nella categoria dei conti correnti gratuiti: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni.

Scopri il ContoInCreval

Nello specifico, con questo conto corrente i bonifici online in Italia e all’estero (Area SEPA) sono gratis.

Senza costi anche la Carta Bancomat V PAY, fondamentale per i pagamenti e prelievi in Italia e Europa; non paghi né per l’emissione né per il rinnovo della carta bancomat.

Volendo si può anche richiedere gratis una Cart@perta Gold, ovvero una carta ricaricabile del circuito VISA, molto utile per effettuare acquisti, tanto online come presso i negozi. Con questa carta si può anche prelevare da sportelli del Gruppo Creval.

Il conto si gestisce online, e tutti i servizi sul web sono gratuiti: Banc@perta e Banc@perta Mobile e l’applicazione per smartphone e tablet CrevalApp.

Per sapere se questo conto corrente è il più vantaggioso secondo le proprie esigenze, rimandiamo al nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti.

Confronta Conti Correnti

 

Commenti Facebook: