Continua la crescita in Italia di Revolut che, dopo il lancio dei conti con IBAN italiano, ha registrato numeri record ed è ora nella Top 5 delle banche per numero di clienti in Italia. Uno dei segreti del successo di Revolut è rappresentato dal Conto Standard a canone zero che può soddisfare appieno le esigenze della maggior parte degli utenti (sia come conto principale che come conto secondario per gestire le spese quotidiane).
Sfruttando la nuova promozione in corso in questo momento, per chi sceglie Revolut c’è la possibilità di ottenere un bonus di 20 euro (ottenibile semplicemente spendendo 20 euro con la carta abbinata al conto). Questa promozione è valida per tutti i piani proposti da Revolut. Per accedere all’offerta e aprire il conto online basta seguire una semplice procedura tramite il link qui di sotto. Da segnalare che il conto può anche essere cointestato.
Revolut non è l’unica opzione da considerare per aprire un conto vantaggioso. Consultando il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti, infatti, è possibile accedere a una panoramica completa delle opzioni proposte dalle banche partner e poi scegliere l’opzione migliore in base alle proprie necessità.
Scegli qui il nuovo conto corrente »
Conto Revolut: ecco perché è quello giusto
|
|
3 MOTIVI PER SCEGLIERE REVOLUT |
|
1. |
Il piano Standard a canone zero è ideale per gestire le spese quotidiane |
|
2. |
È possibile passare ai piani a pagamento per ottenere vantaggi extra |
|
3. |
Sono disponibili servizi accessori come il conto deposito non vincolato |
Il Conto Revolut ha ora IBAN italiano e può essere utilizzato anche per accreditare stipendio/pensione. Scegliendo la versione Standard a canone zero è possibile accedere a una carta di debito virtuale, utilizzabile anche tramite Google Pay e Apple Pay, ma è sempre possibile richiedere la carta fisica.
I clienti Revolut hanno la possibilità di sfruttare bonifici istantanei senza commissioni oltre a prelievi gratis, con un limite di 200 euro al mese (con i piani a pagamento, invece, il limite è più alto). Da segnalare anche la possibilità di effettuare il cambio valuta senza costi aggiuntivi, da lunedì al venerdì e per un limite di 1.000 euro al mese (anche in questo caso il limite sale con i piani a pagamento).
Al conto è possibile abbinare un conto Revolut Pro, in modo da ottenere un cashback dello 0,4% sulle spese legate alla propria attività lavorativa, oltre a un conto Revolut Giovani, riservato ai propri figli minorenni. Da segnalare, inoltre, che tutte le spese effettuate con carta permettono di accumulare RevPoints da utilizzare per ottenere diversi vantaggi (buoni sconto su Amazon, miglia aeree etc.).
I clienti Revolut hanno la possibilità di accedere a diversi bonus come il Conto Deposito non vincolato che, in questo momento, garantisce interessi al 2% per il piano Standard. C’è poi la possibilità di accedere al mondo degli investimenti e anche di richiedere prestiti personali a condizioni agevolate. In futuro, Revolut ha già confermato l’arrivo della carta di credito, dei mutui e di tanti altri vantaggi.
I piani a pagamento permettono di incrementare i limiti di utilizzo, per i prelievi e il cambio valuta, e garantiscono ulteriori vantaggi come le coperture assicurative e una serie di abbonamenti inclusi nel prezzo. In ogni caso, i nuovi clienti Revolut hanno la possibilità di aprire il piano Standard e poi di effettuare l’upgrade in un secondo momento direttamente dall’app. In questo momento, per chi apre un conto c’è la possibilità di ottenere un bonus di 20 euro (basta spendere almeno 20 euro con carta).
Per tutti i dettagli basta premere sul box qui di sotto.
Scopri qui il Conto Revolut »