- Conto Genius buddy è un conto online a canone zero
- ci sono anche prelievi gratis dagli ATM UniCredit oltre a bonifici senza commissioni
- per i nuovi clienti c'è un bonus di 50 euro
Tra le opzioni da considerare per i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto corrente online c'è anche Conto Genius buddy di UniCredit. Questo prodotto è ora disponibile con canone zero e con 50 euro in regalo per i nuovi clienti. Andiamo a scoprire i dettagli completi sulla promozione.
Con un conto online è possibile semplificare la gestione del denaro e degli strumenti di pagamento andando, nello stesso tempo, a ridurre al minimo i costi. Si tratta di una tipologia di conto sempre più diffusa e sul mercato sono disponibili oggi tante opzioni interessanti.
Una di queste è rappresentata dal Conto Genius buddy di UniCredit, ora disponibile con canone zero (per chi apre il conto entro il 30 settembre 2025; in questo modo viene azzerato il canone di 2,90 euro al mese). Per i nuovi clienti c’è anche un bonus di 50 euro in regalo.
Per accedere subito alla promo e aprire il conto basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale della banca da cui sarà possibile avviare la procedura di apertura online, completabile in pochi passaggi.
Per confrontare il Conto Genius buddy con altre proposte disponibili sul mercato, invece, è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti che offre una panoramica completa sulle proposte delle banche partner.
Ecco, invece, le caratteristiche complete del conto di UniCredit.
| 3 MOTIVI PER SCEGLIERE IL CONTO GENIUS BUDDY | |
| Si tratta di un conto con carta di debito, tutto a canone zero | |
| Non ci sono commissioni per i prelievi agli ATM UniCredit e i bonifici online | |
| I nuovi clienti possono ottenere un bonus di 50 euro in modo molto semplice |
Il Conto Genius buddy ha tutte le carte in regola per essere considerato come una delle opzioni più interessanti per poter accedere a un nuovo conto online, ricco di vantaggi e senza costi di mantenimento e di gestione.
Il conto in questione, infatti, è ora disponibile con canone zero, senza requisiti da rispettare, in caso di apertura entro il prossimo 30 settembre 2025. In questo modo è possibile eliminare i costi fissi legati alla gestione del conto.
Senza costi aggiuntivi, inoltre, c’è anche la Carta di debito interazionale MyOne con anche prelievi gratis dagli ATM UniCredit. I prelievi dagli ATM di altre banche, invece, prevedono un costo fisso di 2 euro per transazione. Con la carta è possibile anche utilizzare Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay. Da segnalare anche che i bonifici SEPA, se disposti tramite piattaforma online, sono senza commissioni.
I clienti che scelgono Conto Genius buddy possono anche richiedere una UniCreditCard Flexia Classic, la carta di credito dell’istituto, con un canone di 43 euro all’anno (in alternativa c’è la versione World Elite con canone di 120 euro). Con il conto, inoltre, è sempre possibile richiedere consulenza da remoto con un Advisor per finanziamenti, protezione e investimenti.
Con l’iniziativa “welcome to buddy”, aprendo il conto entro il 30 giugno, è possibile ottenere un bonus di 50 euro. Per ricevere questo bonus è sufficiente effettuare una transazione di almeno 30 euro con carta entro 60 giorni dall’apertura del conto.
Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto e completare poi la procedura di apertura online, senza alcun costo aggiuntivo.