Conto deposito CheBanca!: condizioni vantaggiose e 100 euro da spendere su Freddy.com

Entro il 31 maggio 2013, aprendo un Conto Deposito CheBanca! e vincolando 500 euro per 12 mesi, ricevi un buono acquisto da 100 euro da spendere sul sito Freddy.com. Il buono sarà valido fino al 30 giugno 2014. Il conto deposito CheBanca! prevede un tasso d’interesse del 2,75% a 12 mesi, ed è possibile ricevere gli interessi in anticipo. Scopri le condizioni vantaggiose e i 100 euro da spendere su Freddy.com con Conto Deposito CheBanca!.

Vai a Conto Deposito Che Banca!

CheBanca! regala ai nuovi Clienti che apriranno un conto deposito e vincoleranno almeno 500 euro per 12 mesi, un buono acquisto da 100 euro da spendere online in prodotti Freddy.

Nello specifico, possono ottenere un buono acquisto del valore di 100 euro da utilizzare per acquisti online dei prodotti commercializzati sul sito www.freddy.com, i Clienti che:

  • richiedono l’apertura di un Conto Deposito CheBanca! entro il 31 maggio 2013, esclusivamente da questo link;
  • completano l’attivazione del conto entro il 30 giugno 2013;
  • dispongono, sempre entro il 30 giugno 2013, il vincolo per 12 mesi di una somma pari ad almeno 500 euro.

Il buono verrà inviato via e-mail entro 30 giorni dalla data di vincolo all’indirizzo di posta elettronica specificato dal Cliente in fase di attivazione del Conto Deposito.

Ogni Cliente partecipante all’iniziativa ha diritto ad un solo buono. Il buono acquisto sarà utilizzabile entro il 30 giugno 2014. Per saperne di più, scarica il Regolamento CheBanca! Freddy.

Conto Deposito CheBanca! a condizioni vantaggiose

Entro il 23 Aprile 2013, con Che Banca! puoi ricevere in anticipo i tuoi interessi a un tasso del 2,75% annuo sulla liquidità vincolata per 12 mesi. In questa maniera, con Che Banca! non dovrai aspettare che passino i 12 mesi previsti dal vincolo per ricevere il guadagno del tuo conto deposito: la banca te lo anticipa perché tu lo possa cominciare ad utilizzare subito.

Con Che Banca! i tuoi soldi sono sempre disponibili: se ti servono prima della scadenza non ti devi preoccupare, perché non ci sono vincoli né penali. In caso di svincolo, ti verrà riconosciuto il tasso base sulla somma depositata, detratto naturalmente l’importo anticipato.

Per maggior informazione, leggi attentamente il Foglio Informativo Conto Deposito CheBanca!.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: