Conto Crédit Agricole: a dicembre 2025 con canone zero e fino a 800€ in Buoni Amazon

Il Conto Online di Crédit Agricole è una delle opzioni migliori per aprire un nuovo conto a dicembre 2025: con la promo in corso, infatti, il canone è zero e ci sono fino a 800 euro in Buoni Amazon in regalo.

In 30 sec.
Le caratteristiche del Conto Online di Crédit Agricole:
  • canone zero, senza requisiti da rispettare
  • prelievi (dagli ATM della banca) e bonifici senza commissioni
  • conto deposito con interessi al 2,25% per 6 mesi
  • fino a 800 euro in Buoni Amazon in regalo
Conto Crédit Agricole: a dicembre 2025 con canone zero e fino a 800€ in Buoni Amazon

Per aprire un nuovo conto corrente nel corso del mese di dicembre 2025, tra le tante opzioni disponibili, l’offerta giusta arriva da Crédit Agricole. La banca mette a disposizione il suo Conto Online a canone zero (senza requisiti da rispettare per azzerare il costo di mantenimento del conto).

I nuovi clienti possono ottenere fino a 800 euro in Buoni Amazon, rispettando le condizioni stabilite dalla promo, accedere a un conto deposito con interessi al 2,25% per 6 mesi e sfruttare tutti gli altri vantaggi proposti dalla banca. C’è anche un consulente dedicato.

Per accedere alla promo basta raggiungere il sito ufficiale di Crédit Agricole e seguire una rapida procedura di apertura online. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto.

Apri qui il Conto Crédit Agricole »

Il Conto Online di Crédit Agricole non è, però, l’unica opzione da scegliere. Sul mercato sono disponibili diversi altri conti molto interessanti. Per scoprire altre offerte vantaggiose e aprire un nuovo conto è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it, qui di sotto.

Scegli qui il nuovo conto corrente »

Di seguito, invece, andremo ad analizzare tutte le caratteristiche della promo di Crédit Agricole:

Conto Online di Crédit Agricole: la promo di dicembre 2025

3 MOTIVI PER SCEGLIERE CREDIT AGRICOLE
1. Il conto è a canone zero
2. Ci sono fino a 800 euro in Buoni Amazon in regalo
3. I clienti possono contare su un consulente dedicato e altri vantaggi

Con il Conto Online di Crédit Agricole è possibile accedere a un conto corrente a canone zero, senza alcun requisito da rispettare per eliminare il costo di mantenimento. Al conto è abbinata una carta di debito VISA con canone zero per due anni (poi 2 euro al mese).

Con la carta è possibile effettuare prelievi gratis dagli ATM Crédit Agricole (dagli ATM delle altre banche, invece, costa 2,1 euro) e utilizzare i wallet digitali, come Google Pay e Apple Pay, per effettuare i pagamenti con il proprio smartphone.

I clienti Crédit Agricole possono sfruttare bonifici senza commissioni, sia ordinari che istantanei, e accedere a un Conto Deposito con interessi al 2,25% (tasso annuo lordo) per i primi 6 mesi. C’è anche la possibilità di richiedere la Carta di Credito Nexi Classic, disponibile con un canone annuo di 40,99 euro.

La banca, inoltre, offre un consulente dedicato a ogni nuovo cliente che potrà operare online ma, in caso di necessità, potrà recarsi in filiale per richiedere assistenza e supporto per qualsiasi operazione.

La promozione in corso permette di ottenere fino a 800 euro in Buoni Amazon rispettando le seguenti condizioni:

  • 50 euro con l’apertura del conto con il codice VISA ed effettuando almeno una transazione con carta di debito entro 30 giorni dall’apertura
  • 50 euro con l’accredito di stipendio/pensione
  • fino a 200 euro come cashback delle spese con carta; è necessario spendere almeno 2000 euro entro 60 giorni dall’apertura per ottenere l’importo massimo del buono (200 euro)
  • 50 euro per ogni amico invitato che passa a Crédit Agricole, fino a un massimo di 10 amici

Per sfruttare subito la promozione basta seguire il link qui di sotto. Per l’apertura del conto è sufficiente avere un documento di identità e la tassera sanitaria. Da segnalare che il conto può essere aperto anche come un conto cointestato (a due persone).

Apri qui il Conto Crédit Agricole »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it
« notizia precedente « notizia successiva »