Conto Corrente Findomestic: zero spese e Buono Amazon da 150 euro in regalo

Arriva da Findomestic l'opzione giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto ricco di vantaggi. Con il Conto Corrente Smile di Findomestic, infatti, è possibile accedere a un conto a canone zero che permette anche di ottenere un Buono Amazon da 150 euro. Andiamo a scoprire i dettagli completi della promozione.

In 30 sec.
  • il Conto Corrente Smile di Findomestic ha canone zero e imposta di bollo a carico della banca fino al 2026
  • al conto è abbinata la carta di debito, a canone zero, con prelievi gratis dagli ATM BNL
  • per i nuovi clienti c'è un Buono Amazon da 150 euro in regalo
Conto Corrente Findomestic: zero spese e Buono Amazon da 150 euro in regalo

Il Conto Corrente Smile di Findomestic è uno dei prodotti più interessanti disponibili, in questo momento, sul mercato bancario. Disponibile con una semplice procedura di apertura online, il conto ha canone zero e include la carta di debito, aggiungendo anche altri vantaggi come l’imposta di bollo a carico della banca fino al 31 dicembre 2026.

Per tutti i nuovi clienti che scelgono Findomestic, inoltre, c’è la possibilità di ottenere un Buono Amazon da 150 euro in regalo. Per sbloccare il premio di benvenuto è sufficiente completare l’apertura del conto e poi accreditare stipendio/pensione oppure effettuare un versamento di almeno 500 euro al mese (anche in più soluzioni) per almeno 3 mesi.

Per scoprire i dettagli completi sulla promozione basta raggiungere il sito ufficiale di Findomestic, tramite il box qui di sotto. Direttamente dal sito è anche possibile completare una veloce procedura di apertura e iniziare subito a sfruttare il conto corrente.

Apri qui il Conto Findomestic »

Ricordiamo che per confrontare la proposta di Findomestic con tutte le altre opzioni disponibili sul mercato basta consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti. Di seguito, invece, andremo ad analizzare le caratteristiche del conto corrente.

Conto Corrente Findomestic: le caratteristiche

3 MOTIVI PER SCEGLIERE FINDOMESTIC
Il conto non ha costi fissi (canone zero e imposta di bollo a carico della banca fino al 2026)
C’è la carta di debito gratuita ed è possibile richiedere la carta di credito a canone zero
Per i nuovi clienti c’è un Buono Amazon da 150 euro in regalo

Il Conto Corrente Findomestic è un conto online con canone zero, senza alcun requisito da rispettare. Il conto prevede, inoltre, un’imposta di bollo a carico della banca fino al 31 dicembre 2026 (se dovuta, in caso di superamento dei 5.000 euro di giacenza media).

Il prodotto di Findomestic, inoltre, include anche una carta di debito a canone zero e con prelievi gratis dagli ATM BNL (i prelievi dagli altri ATM prevedono un costo di 1,50 euro per transazione, indipendentemente dall’importo).  Al conto è anche possibile abbinare la Carta di Credito Findomestic a canone zero che consente di rateizzare le spese.

I clienti possono effettuare bonifici ordinari e istantanei con una commissione di 0,5 euro per transazione. Non ci sono costi per la domiciliazione delle utenze e per i pagamenti MAV e RAV tramite la piattaforma di Internet Banking.

Con la promozione in corso, disponibile fino al prossimo 31 luglio, per chi apre il Conto Corrente Findomestic c’è la possibilità di ottenere un Buono Amazon da 150 euro in regalo. Il buono sarà accessibile dopo aver rispettato una delle seguenti condizioni:

  • accredito dello stipendio
  • accredito della pensione
  • almeno 500 euro al mese di versamenti, anche con più operazioni, per 3 mesi

I clienti che scelgono questo conto possono accedere al programma fedeltà Findomestic Club.

Per sfruttare la promozione basta richiedere l’apertura del conto corrente tramite il link qui di sotto.

Apri qui il Conto Findomestic »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it