Conto Corrente Arancio Più: zero spese e 100€ di Buono Amazon a Luglio 2024

È il momento giusto per puntare su Conto Corrente Arancio Più di ING: per i nuovi clienti, infatti, c'è un conto a zero spese, ricco di vantaggi e a cui è possibile aggiungere un Buono Amazon fino a 100 euro, rispettando alcune condizioni fissate dalla banca. Vediamo come accedere alla promozione.

In 30 sec.
Conto Corrente Arancio Più in breve:
  • canone azzerabile e operatività a zero spese
  • carta di credito inclusa
  • fino a 100 euro di Buono Amazon in regalo con la promo di luglio 2024
Conto Corrente Arancio Più: zero spese e 100€ di Buono Amazon a Luglio 2024

Con Conto Corrente Arancio di ING è possibile accedere a un conto completo, con un’operatività a zero spese e con canone zero (o azzerabile a tempo indeterminato scegliendo la versione Più del conto). Si tratta di una delle proposte più complete e ricche sul mercato, soprattutto tra i conti a zero spese.

Scegliere ING, in questo momento, diventa ancora più facile. Aprendo il conto in versione Più, richiedendo la carta di debito Mastercard e inserendo il codice ING2024, infatti, è possibile ottenere fino a 100 euro di Buono Amazon (è necessario spendere almeno 500 euro entro il 29 novembre).

Per tutti i dettagli sulla promozione e per aprire il conto corrente di ING è possibile accedere al sito della banca, tramite il box qui di sotto. La procedura di apertura è semplificata dalla possibilità di accesso con SPID. La promozione è valida fino al prossimo 9 settembre.

Conto Corrente Arancio Più: cosa prevede la promo di luglio 2024

Per chi apre Conto Corrente Arancio Più è possibile ottenere fino a 100 euro di Buono Amazon in regalo. Per accedere alla promo è necessario rispettare queste condizioni:

  • richiedere l’apertura del conto con la carta di debito Mastercard abbinata (a canone zero)
  • inserire il codice ING2024 durante la procedura di apertura
  • effettuare almeno una transazione con carta entro il 29 novembre prossimo in modo da ricevere un primo Buono da 50 euro
  • effettuare almeno 500 euro di spese con carta entro il 29 novembre prossimo in modo da ricevere secondo Buono da 50 euro
  • mantenere il conto attivo, con un saldo di almeno 200 euro, e mantenere la carta attiva fino a quando non vengono erogati i buoni

Con Conto Corrente Più di ING è possibile sfruttare un conto completo e ricco di vantaggi. Ecco le caratteristiche:

  • la carta di debito a canone zero con prelievi gratis in tutta l’area euro
  • bonifici gratis, anche istantanei
  • la carta di credito Mastercard inclusa senza costi aggiuntivi e con un plafond di 1.500 euro

Il conto corrente prevede un canone di 5 euro al mese che può essere azzerato rispettando una di queste condizioni:

  • con l’accredito di stipendio/pensione
  • con l’accredito di almeno 1.000 euro al mese

Per aprire il conto corrente è sufficiente premere sul box qui di sotto.

Per confrontare i vantaggi del conto corrente di ING con altre proposte disponibili sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it