Conto BPER: interessi al 2,5% per 6 mesi per i nuovi clienti a luglio 2025

Per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente c’è oggi un’opzione molto interessante da considerare: il Conto BPER, infatti, è disponibile con la possibilità di azzerare il canone e per i nuovi clienti offre ora interessi al 2,5% per i primi 6 mesi. Ecco come sfruttare subito la nuova promozione garantita da BPER per il mese di luglio 2025.

In 30 sec.
  • il Conto BPER è un conto ricco di vantaggi, disponibile con canone azzereabile a tempo indeterminato
  • per i nuovi clienti, il conto offre interessi al 2,5% per i primi 6 mesi
Conto BPER: interessi al 2,5% per 6 mesi per i nuovi clienti a luglio 2025

Scegliere un nuovo conto corrente richiede un’analisi attenta delle opzioni disponibili. Tra le soluzioni più interessanti disponibili in questo momento c’è spazio per il Conto BPER, un prodotto completo e ricco di vantaggi. Sfruttando la promozione in corso, inoltre, il conto è disponibile anche con canone azzerabile a tempo indeterminato.

In aggiunta, per incrementare il valore della propria liquidità senza investimenti è possibile accedere a un tasso di interesse agevolato: BPER offre il 2,5% per i primi 6 mesi dall’apertura a tutti i nuovi clienti che accreditano stipendio/pensione oppure registrano un bonifico in entrata di almeno 1.000 euro per almeno 3 mesi.

Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di apertura. Il conto è disponibile in due versioni, Light e Pro, con caratteristiche pensate per soddisfare tutte le tipologie di cliente e il canone è sempre azzerato per tutti i clienti Under 35. L’offerta  riservata solo per un breve periodo di tempo.

Ricordiamo che per confrontare le proposte di BPER con altre soluzioni per aprire un nuovo conto corrente basta accedere al comparatore di SOStariffe.it, tramite il box qui di sotto. In questo modo si potranno confrontare i vantaggi del conto proposto dall’istituto con le soluzioni disponibili per chi si rivolge ad altre banche partner.

Scegli qui il nuovo conto corrente »

Qui di seguito, invece, andremo ad analizzare le caratteristiche complete della promozione di BPER.

Conto BPER: ecco perché sceglierlo

3 MOTIVI PER SCEGLIERE IL CONTO BPER
1. Il canone può essere azzerato
2. Si tratta di un conto ricco di vantaggi, con possibilità di assistenza in filiale
3. Per i nuovi clienti ci sono interessi al 2,5% per 6 mesi

Il Conto BPER è disponibile in due versioni, Light e Pro. Si tratta di una scelta ben precisa: il conto può adattarsi alle differenti esigenze dei clienti mettendo a disposizione un prodotto con tutti i servizi giusti per un utilizzo completo. Ecco le caratteristiche:

  • la versione Light ha un canone di 8,80 euro al mese che viene azzerato a tempo indeterminato per gli Under 35 e per i primi 3 mesi per tutti gli altri che possono ottenere l’azzeramento del canone a tempo indeterminato con l’accredito di stipendio/pensione o con un bonifico mensile di almeno 1.000 euro; il conto include la carta di debito Plus, con possibilità di prelievi gratis dagli ATM BPER, e i bonifici online senza commissione
  • la versione Pro ha un canone di 14,80 euro al mese che viene azzerato a tempo indeterminato per gli Under 35 mentre per gli Over 35 è possibile ottenere uno sconto a 4,90 euro al mese con l’accredito di stipendio/pensione oppure con un bonifico mensile di almeno 1.000 euro; la versione Pro aggiunge i prelievi gratuiti da tutti gli ATM in Italia, a prescindere dall’importo

A prescindere dalla versione scelta, il Conto BPER mette a disposizione un tasso annuo lordo del 2,5% sulle somme vincolate per 6 mesi. Per ottenere questa promozione è necessario accreditare stipendio/pensione oppure eseguire un bonifico mensile di almeno 1.000 euro per almeno 3 mesi dei 6 mesi di validità della promozione. Il tasso agevolato è disponibile su un massimo di 100.000 euro.

Conto BPER può essere aperto online, seguendo una procedura online semplice che consente di scegliere la versione desiderata del conto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it